View Full Version : [PES6 CUP] International League (20 partecipanti)
Non che ci interessi particolarmente :D ma qual'è il risultato delle partite? :D
due 0-0 a quanto pare e un 1-0 no?
ps: visto che caghi tanto le palle a tutti per l'italiano, stavolta lo faccio io con te, qual'è si scrive senza apostrofo, qual è, 'gnurant:ciapet:
due 0-0 a quanto pare e un 1-0 no?
ps: visto che caghi tanto le palle a tutti per l'italiano, stavolta lo faccio io con te, qual'è si scrive senza apostrofo, qual è, 'gnurant:ciapet:
ahah bravo :)
Complimenti ghimmy... le targhette dove sono micio?
miciopazzo198x
23-06-2007, 12:19
ahah bravo :)
Complimenti ghimmy... le targhette dove sono micio?
Oddio... Mitchan se la farà da solo uhm quindi teoricamente dovrei fare quella per ghimmy? Solo che non sono molto abile a farle trasparenti come quelle di Mitch :D a meno che non le faccia partendo dalle sue usando Photoshop e li la trasparenza la si puo' mantenere...
Cmq...mi serve sapere se Mitchan la fa x se stesso e per ghimmy, o solo per lui o vuole che le faccia io :O
miciopazzo198x
23-06-2007, 12:23
Io intanto ci provo :D
In passato sono arrivato sul podio e targhette non me ne hai dato, cmq non c'è bisogno di targhette e coppe, non ne metto in sign e poi se la volessi me la so benissimo fare da solo :asd:
miciopazzo198x
23-06-2007, 12:38
Be oddio...avendo come base la targhetta di Mitchan... uhm
http://img521.imageshack.us/img521/7429/speriamobenebl4.gif
a me sarebbe venuta così... international è lunghissimo x questo è un po troppo sulla sinistra :muro: vabbe ... comunque...
Be oddio...avendo come base la targhetta di Mitchan... uhm
http://img521.imageshack.us/img521/7429/speriamobenebl4.gif
a me sarebbe venuta così... international è lunghissimo x questo è un po troppo sulla sinistra :muro: vabbe ... comunque...
Bella, bravo :)
miciopazzo198x
23-06-2007, 12:41
In passato sono arrivato sul podio e targhette non me ne hai dato, cmq non c'è bisogno di targhette e coppe, non ne metto in sign e poi se la volessi me la so benissimo fare da solo :asd:
meglio così :P
miciopazzo198x
23-06-2007, 12:43
Bella, bravo :)
grazie :cincin: :mano: :winner: :flower: :sborone: :boxe:
Quando vuoi giocare per il torneo dell'europeo?
cicca_91
23-06-2007, 12:44
ma ha vinto ghimmy??:confused:
ma ha vinto ghimmy??:confused:
Si :)
Garagino
23-06-2007, 13:16
Rosty, si recupera?...:D
miciopazzo198x
23-06-2007, 13:18
:read:
ieri ho lavorato fino alle 23.30 :eek: :muro: forse non mi crederai , ma è veramente così :cry:
io oggi pome non vado al mare e dovrei essere online dalle 14 alle 19 ;)
Ciao Peppe, stasera ci sei per giocare? io dalle 6.30 in poi sono a casa, e sono dispo per giocare fino le 21.00 circa diciamo! Fammi sapere se puoi! ciao!
peppecbr
25-06-2007, 12:49
Ciao Peppe, stasera ci sei per giocare? io dalle 6.30 in poi sono a casa, e sono dispo per giocare fino le 21.00 circa diciamo! Fammi sapere se puoi! ciao!
si ci sono :sofico: dalle 19.30 sono a casa , mi collego ad msn ci sentiamo la ;)
per gli altri finalisti :banned: infamoni non mi avete fatto assistere alla partita :cry:
miciopazzo198x
25-06-2007, 12:51
:eek:
peppecbr
25-06-2007, 20:21
finalina giocata :D
andata e ritorno.... 10 minuti a partita :D
indovinate chi ha vinto ? :sofico: :happy: :yeah:
voglio la medagliaaaaaaaa:D
parliamo delle partite
una partita vinta ciascuno
poi si fa la bella 1 a 0 , 1 a 1 , 2 a 1 goal di testa spettacolare di tiago adesso in forza alla juve:sofico:
Si, bella peppe, ma se puoi, di anche che nella partita vinta tua, autogol mio, nella partita devisiva, stam incredibile sbaglia passaggio e te l'ho regalata, e il terzo gol dai raccontalo tu, 4 rimpalli e poi Tiago di testa, su calcio d'angolo allo scadere, "regalato" da Huntelaar che per far finire il tempo la spazza, palla ribattuta e di nuovo in area di rigore..
Possiamo dire, non me ne volere, che mi è andata sfortunata stasera, e a te un pò meglio dai!
miciopazzo198x
25-06-2007, 20:28
finalina giocata :D
andata e ritorno.... 10 minuti a partita :D
indovinate chi ha vinto ? :sofico: :happy: :yeah:
voglio la medagliaaaaaaaa:D
parliamo delle partite
una partita vinta ciascuno
poi si fa la bella 1 a 0 , 1 a 1 , 2 a 1 goal di testa spettacolare di tiago adesso in forza alla juve:sofico:
http://img518.imageshack.us/img518/7625/terzopeppecbrtd5.gif
peppecbr
25-06-2007, 20:32
Si, bella peppe, ma se puoi, di anche che nella partita vinta tua, autogol mio, nella partita devisiva, stam incredibile sbaglia passaggio e te l'ho regalata, e il terzo gol dai raccontalo tu, 4 rimpalli e poi Tiago di testa, su calcio d'angolo allo scadere, "regalato" da Huntelaar che per far finire il tempo la spazza, palla ribattuta e di nuovo in area di rigore..
Possiamo dire, non me ne volere, che mi è andata sfortunata stasera, e a te un pò meglio dai!
ok la dico meglio allora :D
l'auto gola se non la buttava dentro lui lo faceva il giocatore mio che era attaccato a lui
ho colpito anche dei paletti asd
con queste squadre non si ha un gioco preciso i giocatori vanno a disel
non è colpa mia se attaccavo in area e dopo 40 cross mi segna tiago :D :oink: :ciapet:
peppecbr
25-06-2007, 20:33
http://img518.imageshack.us/img518/7625/terzopeppecbrtd5.gif
azz grazie mille , ma come la metto in sing? posso mettere solo la coppa devo togliere la firma giusto? :D
ok la dico meglio allora :D
l'auto gola se non la buttava dentro lui lo faceva il giocatore mio che era attaccato a lui
ho colpito anche dei paletti asd
con queste squadre non si ha un gioco preciso i giocatori vanno a disel
non è colpa mia se attaccavo in area e dopo 40 cross mi segna tiago :D :oink: :ciapet:
Dopo 40 cross? dopo 40 rimpalli eh eh!! dai tranqui, belle partite!
GG a tutti i partecipanti al torneo, e soprattutto ai finalisti :D
peppecbr
25-06-2007, 20:43
Dopo 40 cross? dopo 40 rimpalli eh eh!! dai tranqui, belle partite!
ma guarda , io non avevo proprio postato come sono andate le partite ma solo i risultati per tuo rispetto , non mi va di mettermi a fare sfottò o altro...
poi vieni tu e dici che sono stato cul@to che come rispetto verso l'avversario non mi sembra proprio bello :rolleyes:
io se perdevo stavo zitto , vuoi vedere che l'inter ha vinto lo scudetto a tavolino e nessuno si è lamentato... :D :oink: :ciapet:
cmq a parte gli scherzi ha segnato di testa non vedo quale sia il problema :mbe:
io ti rifaccio i complimenti e mi son divertito , poi se tu la reputi fortuna io di certo non posso farti cambiare idea...
ciao e buona serata.
chiudo come da richiesta.
come da richiesta dell'autore del thread gli account MSN e mail sono stati occultati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.