View Full Version : Trasformare un anti-glare in glare
secondo voi è possibile, applicando una pellicola adesiva lucida trasparente tipo quelle che vendono per i display dell'ipod e simili...mettendola su un pannello anti-glare, trasformarlo in glare?
Rugginofago
28-05-2007, 16:45
Così diventa pure più potente! :D :D :D :D :D
No....non credo proprio sinceramente ;)
bho quando partecipavo a discussioni inerenti ai proiettori homemade fatti con monitor lcd, c'è chi si era avventurato nella rimozione del filtro antglare. mi pare che il sistema fosse abbastanza macchinoso e pericoloso...
cerca su www.vpfaidate.com se esiste ancora
no ma io non volevo togliere il filtro anti glare.. ma mettere uno strato glare sopra! a lavoro ho dei qbell da 22" wide anti-glare... però da nuovi hanno sopra una pellicola protettiva glare.. che prima di toglierla li fa sembrare lucidi.. mi chiedevo se usandone una di buona qualità si poteva ottenere l'effetto glare. Il vantaggio? io ho una finestra dietro il pc, quindi ho paura a comprare un glare per rischio di avere troppi riflessi.. così facendo potrei comprare un samsung 226bw, farlo glare, e se va bene lo tengo così, sennò tolgo la pellicola ed ecco l'anti.glare..
p.s. ma quanti glare ho scritto in sto messaggio? :fagiano:
per mettere la pellicola sempre sul forum che ti ho linkato c'era una discussione su dove acquistarne.. solo che era costosetto e facevano un groupbuy al tempo.. magari ora passati i mesi è un prodotto di + facile reperibilità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.