PDA

View Full Version : d-link DI 624 range extender/repeater

bluker
28-05-2007, 13:42
Ciao scusate se faccio una richiesta magari gia' fatta (non ho trovato nulla cmq...):

uso un DI 624 (quello a 108 mbps..) collegato all hag di fastweb e sin qui tutto ok
(gia' da un paio di anni...).
Vorrei estendere il raggio della rete wi-fi ed in passato ho provato
un DWL 2000AP in repeater mode, ma avevo grossi problemi
(la lan andava ma nulla verso l'esterno...)
Ho provato per poco un DWL 2100AP in prestito e sembra funzionare e
vorrei passare all'acquisto dello stesso o di qualcosa di simile.
Ho visto che d-link vende il range extender G710 e il G800AP (per ora intovabile sul mercato...)
visto che il 2100ap e il G710 costano + o meno entrambi sui 90 euris, volevo sapere se qualcuno ha esperienze/consigli da riferirmi per
prendere uno piuttosto che l'altro, o magari un altro range extender che funzioni bene (o un AP in repeater mode...)...

Grazie delle infoz

ciaoOoOo

lafrancos
28-05-2007, 18:10
Ciao scusate se faccio una richiesta magari gia' fatta (non ho trovato nulla cmq...):

uso un DI 624 (quello a 108 mbps..) collegato all hag di fastweb e sin qui tutto ok
(gia' da un paio di anni...).
Vorrei estendere il raggio della rete wi-fi ed in passato ho provato
un DWL 2000AP in repeater mode, ma avevo grossi problemi
(la lan andava ma nulla verso l'esterno...)
Ho provato per poco un DWL 2100AP in prestito e sembra funzionare e
vorrei passare all'acquisto dello stesso o di qualcosa di simile.
Ho visto che d-link vende il range extender G710 e il G800AP (per ora intovabile sul mercato...)
visto che il 2100ap e il G710 costano + o meno entrambi sui 90 euris, volevo sapere se qualcuno ha esperienze/consigli da riferirmi per
prendere uno piuttosto che l'altro, o magari un altro range extender che funzioni bene (o un AP in repeater mode...)...

Grazie delle infoz

ciaoOoOo
Ti posso dire che il 2100 č un buon prodotto, io lo uso come client e ne sono soddisfatto.
Il g710 non lo conosco, ma sembra molto meno versatile del 2100.
Comunque il 2100 io a settenbre scorso l'ho pagato 90 €uro, nel frattempo penso che sia calato un pochino se cerchi dovresti riuscire a trovarlo a qualcosa in meno.
Ciao. :)