PDA

View Full Version : Nuova attivazione Libero absolute Adsl: mi chiarite alcuni dubbi?

baolian
28-05-2007, 13:08
Martedì scorso ho richiesto l'attivazione del contratto in oggetto.
Mercoledì sono andato sul sito dell'155 per verificare lo stato e mi dava "in attivazione".
Venerdì ho riprovato e da allora a tutt'oggi mi dice "Non è possibile in questo momento fornire informazioni sulla stato del suo ordine ADSL".
E' normale o sono già partiti i disservizi?
Il contratto prevede adsl a 4mb e passaggio ad infostrada come operatore unico: la fonia con infostrada inizierà contestualmente all'attivazione dell'adsl o è possibile che stia già utilizzando infostrada?
C'è un modo per sapere un determinato numero di telefono a quale operatore appartiene (così come si fa col 456 della telefonia cellulare)?
Quando ho fatto l'attivazione mi è apparsa la proposta di passare all'ADSL a 20mb (ho lasciato la 4mb), significa che sono in ull (abito in un posto di soli 35.000 abitanti! Lontano da grossi centri)?
Ultima domanda :D : ho un router wi-fi us-robotics (non adsl) con porta wan cui connettere un modem ethernet D-link 302t, posso utilizzare quelli anche se non sono adsl2+?

Scusate per le tante domande!

baolian
29-05-2007, 09:00
Up!:read: