PDA

View Full Version : Microsoft spiega l'attivazione di Windows Live OneCare

Redazione di Hardware Upg
28-05-2007, 13:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/21331.html

L'attivazione di Windows Live OneCare prevede una non troppo semplice sequenza di operazioni e la disponibilità di un account Windows Live ID. Microsoft spiega il perché.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Winlove
28-05-2007, 13:46
Mi trovo benissimo con live one care
e non ho avuto nessun problema con le procedure cmq
se mi tradisce alla microsoft gia sanno che glielo do indietro
in faccia però :sofico:

pinolo79
28-05-2007, 14:17
scusate l'ignoranza... ma a cosa serve Win Live OneCare? :fagiano:

schwalbe
28-05-2007, 14:25
ma a cosa serve Win Live OneCare? :fagiano:

A tenere sprotetto il PC, a vedere le varie recensioni in giro :D
Speriamo cresca in fretta...

pinolo79
28-05-2007, 14:28
A tenere sprotetto il PC, a vedere le varie recensioni in giro :D
Speriamo cresca in fretta...

uh ! mica capito...:confused:

Mister24
28-05-2007, 14:37
uh ! mica capito...:confused:

E' un pacchetto che include un antivirus, un antispyware e un firewall.

Per questa risposta a Milano alla Microsoft ho vinto una maglietta :winner: , qui cosa vinco? :D

pinolo79
28-05-2007, 14:54
E' un pacchetto che include un antivirus, un antispyware e un firewall.

Per questa risposta a Milano alla Microsoft ho vinto una maglietta :winner: , qui cosa vinco? :D

vinci un... grazie per la delucidazione!:D

Ciny2
28-05-2007, 16:11
Interssante la loro licenza anti fruibilità del prodotto...... io mi domando: Se Windows non fosse infilato a forza dei PC marchiati e notebook, mi domando se con queste demenzialità avrebbe poputo reggere la concorrenza.

pinolo79
28-05-2007, 16:17
Interssante la loro licenza anti fruibilità del prodotto...... io mi domando: Se Windows non fosse infilato a forza dei PC marchiati e notebook, mi domando se con queste demenzialità avrebbe poputo reggere la concorrenza.

ottima quest !
me lo chiedo ank'io... potere del monopolio, purtroppo...

superbau
28-05-2007, 16:55
uff già... O MICROZOZ te lo comperi o niente pc... almeno che nn ti fai un fai da te no aplitur con un assemblato, cosa a mio avviso sempre migliore!

dragonheart81
28-05-2007, 19:15
scusate l'ignoranza... ma a cosa serve Win Live OneCare? :fagiano:

http://onecare.live.com/standard/it-it/default.htm?mkt=it-it

Senza Controreazione
29-05-2007, 22:26
Buona giornata a tutti. L'obbligo di avere un Live ID è un modo per proteggersi dalla pirateria del software. Se non sei autorizzato non funziona, non è aggiornato. Io lo uso da quando era ancora versione beta. Lo consiglio a tutti. Non solo è antivirus antispyware e firewall ma è anche un ottimizzatore del sistema, pulisce il registro, il disco fisso dai file inutili, deframmenta, esegue il backup tutto in automatico o come lo imposti. Se l'icona è verde tutto ok, se è arancione o rossa sei a rischio, clicchi e ti dice cosa devi fare per tornare allo stato ottimale. Ti lascia le icone dei preferiti, se annulla un software pericoloso al volo o quando ti pulisce il registro, non ti cancella i file di sistema come mi è capitato con altri programmi prima di passare a Live OneCare. L'assistenza è fantastica. Sono stato contattato da un tecnico Microsoft dall'Irlanda, voleva sapere quale erano i files di sistema cancellati dall'altro antivirus, mi ha tenuto al telefono quasi un'ora, risolvendo il problema che mi impediva di avere l'icona verde. Fa tutto da solo, perfetto

infernalover
30-05-2007, 00:59
Sono stato contattato da un tecnico Microsoft dall'Irlanda, voleva sapere quale erano i files di sistema cancellati dall'altro antivirus, mi ha tenuto al telefono quasi un'ora, risolvendo il problema che mi impediva di avere l'icona verde. Fa tutto da solo, perfetto

da quanto tempo lavori alla microsoft?

oggi ho provato ad installarlo su un pc di un cliente... ma non lo puoi installare se non sei online.... mmmhhh... bello!!

pinolo79
30-05-2007, 02:48
Buona giornata a tutti.
buongiorno, o buona notte, nel mio caso data l'ora :) L'obbligo
Iniziamo malissimo... obbligo... malissimo propio
di avere un Live ID è un modo per proteggersi dalla pirateria del software. Se non sei autorizzato non funziona, non è aggiornato.
Credo vi sia un errore... proteggere MS, potrebbe essere più corretto
Io lo uso da quando era ancora versione beta. Lo consiglio a tutti.
Da come scrivi, spero che tu nn sia obbligato a consigliarlo...
(frase velatamente ironica, ne si potrebbe dedurre che io non abbia nessuna intenzione di affermare il contrario, ergo nessuna intenzione di sconsigliarlo a chi che sia, e cosi' è nei fatti)
Non solo è antivirus antispyware e firewall ma è anche un ottimizzatore del sistema, pulisce il registro, il disco fisso dai file inutili, deframmenta, esegue il backup tutto in automatico o come lo imposti. Se l'icona è verde tutto ok, se è arancione o rossa sei a rischio, clicchi e ti dice cosa devi fare per tornare allo stato ottimale.
Decisamente una buona notizia :)
Ti lascia le icone dei preferiti, se annulla un software pericoloso al volo o quando ti pulisce il registro, non ti cancella i file di sistema come mi è capitato con altri programmi prima di passare a Live OneCare.
Anche questa...

L'assistenza è fantastica. Sono stato contattato da un tecnico Microsoft dall'Irlanda, voleva sapere quale erano i files di sistema cancellati dall'altro antivirus, mi ha tenuto al telefono quasi un'ora, risolvendo il problema che mi impediva di avere l'icona verde.
Lodevole...
Fa tutto da solo, perfetto
Palesemente in contrasto con quanto da Te affermato nel "quote" precedente, certo nn per propia colpa, però, obiettivamente, un'ora al telefono dall'Irlanda, non mi sembra propio sintomo di "facciotuttoio"

da quanto tempo lavori alla microsoft?
La mia speranza, per quanto io possa capire, è che in MS ci lavori davvero...

Ecco, tutto questo era solo per chiedere: nn ti pare di aver esagerato un pochino ?