PDA

View Full Version : RT.X2 e poi...???

MaNu_CiaO86
28-05-2007, 12:20
Prima di iniziare mando un saluto a tutti...

Allora veniamo al dunque..
Sono un rivenditore al pubblico di prodotti informatici. Ho un cliente che fa editing a livello professionale e lavora soprattutto con adobe premiere.
Per adesso lavora con un p4 ht skt 478 con 1 gb di ram...lo so da me ke è obsoleto...e appunto per questo mi ha kiesto una makkina nuova....dato l'avvento del video in HD.
Ora che stavo spulciando le discussioni del forum noto...e ammetto che nn ci avevo pensato ma solo perchè nn li tratto....che c'è anke la soluzione mac.
Tralasciando per un attimo quest'ultima...e ipotizzando un sistema pc...
cosa mi consigliate.....?????
Per quanto riguarda la scheda video ho già scritto nel titolo cosa andrò ad utilizzare....(scelta condivisa da tutti penso).....la rt.x2 è ottima...
pensavo ad un sistema adesso con 2gb di ram.....a 667 mhz corsair....
successivamente si porterebbe ankora su quando prenderà meglio piede il vista....ora mi sklererebbe il cliente....nn ci capirebbe una mazza....:Prrr:
poi un sistema raid di hdd (2x320)....magari utilizzando come hd primario un raptor da 80 o 150 gb accostato ai primi 2...e fin qui....diciamo ke nn è male.....però volevo qualke consiglio sulla piastra madre è il procio da usare....
penso ke un e6600 nn sia male anke se so ke ce di meglio.....per quanto riguarda la piastra madre sono molto indeciso.......
però proprio per questo kiedo a voi che magari avete più esperienza di me...anke perkè richieste del genere qui dalle mie parti nn se ne vedono tutti i giorni, e allora prima di fare una scelta è sempre meglio confrontarsi con chi tratta di tutto questo tutti i giorni....
dettò ciò aspetto con ansia le vostre risposte...che spero siano esaurienti...

vi ringrazio per l'attenzione...passo e chiudo....

PS: se volete postare anche configurazioni mac le accetto volentieri...sono aperto a qualsiasi tipo di soluzione.....grazie!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D