PDA

View Full Version : XP: problema creato [credo] da WINLOGON.EXE

hedges
28-05-2007, 13:16
Salve a tutti,
ho un (piccolo) problema che mi viene creato, credo da questo winlogon.exe.

in pratica , automaticamente ad ogni avvio mi crea nella cartella programmi 5 sottocartelle:

NETMEETING (vuota)
FRONTPAGE (vuota)
XEROX (vuota)
MOVIE MAKER (vuota)
MSN GAMING ZONE (vuota)

per cancellare queste 5 cartelle semplicemente agisco con UNLOCKER, ma ogni qualvolta riavvio il pc, ecco che tali cartelle mi si ripresentano automaticamente.

c' è possibilità di agire su questo winlogon.exe, in modo tale che la mia cartella PROGRAMMI sia la più pulita possibile (e quindi cancellare per sempre la presenza di queste 5 cartelle vuote)?

card72
28-05-2007, 14:26
winlogon.exe è un componente fondamentale di windows
si potrebbe agire sul registro, ma per esperienza è pericoloso modificare i dati default del sistema.
Non tele puoi semplicemente tenere ???
tanto sono vuote

hedges
28-05-2007, 15:08
winlogon.exe è un componente fondamentale di windows
si potrebbe agire sul registro, ma per esperienza è pericoloso modificare i dati default del sistema.
Non tele puoi semplicemente tenere ???
tanto sono vuote

sono come una casalinga a cui fa difetto anche un granello di polvere :sofico:

se per togliere devo agire in modo pericoloso, si certo..semplicemente me le tengo e amen :)

card72
28-05-2007, 16:26
una volta avevo l'amiga 2000 (circa 17 anni fa) ho visto della povere nel lettore floppy e così per dargli una pulita ci ho soffiato con la bocca, risultato=lettore floppy inutilizzabile, ho dovuto smontarlo aprirlo, pulirlo tutto per bene e poi funzionava al 80 %.
Per la serie, a volte se sposti un granello di polvere ti crolla una montagna.

hedges
28-05-2007, 23:44
una volta avevo l'amiga 2000 (circa 17 anni fa) ho visto della povere nel lettore floppy e così per dargli una pulita ci ho soffiato con la bocca, risultato=lettore floppy inutilizzabile, ho dovuto smontarlo aprirlo, pulirlo tutto per bene e poi funzionava al 80 %.
Per la serie, a volte se sposti un granello di polvere ti crolla una montagna.

sono allergico alla polvere.
[seriamente]

che si spieghi la mia fissazione?

comunque ho recepito perfettamente il tuo messaggio.
[17 anni fa giocavo a frisbie con i mega floppy disk del mio commodore 64...poi ho capito che non erano fatti per quello scopo]