View Full Version : Scozia - Luglio
cagnaluia
28-05-2007, 12:06
Ciao,
Non sono mai stato in Scozia e l'idea mi stuzzica un pò.
Chi ha voglia di fare un giro in scozia da metà luglio, una settimana?
Itinerario da decidere..
fabius00
28-05-2007, 13:42
Ciao,
Non sono mai stato in Scozia e l'idea mi stuzzica un pò.
Chi ha voglia di fare un giro in scozia da metà luglio, una settimana?
Itinerario da decidere..
gia stato... se vuoi info ;)
cagnaluia
28-05-2007, 15:46
si dimmi, magari. ;)
fabius00
28-05-2007, 15:50
si dimmi qualcosa a tal proposito, magari. ;)
quanti giorni hai e che budget ;)
cagnaluia
28-05-2007, 16:10
quanti giorni hai e che budget ;)
volevo fare 4/5 notti.
Per il budget.. restare dentro agli 800/1000Euri. (in due intendo, non per due. :) ).
cagnaluia
28-05-2007, 16:11
un giro piu Culturale ed Escursionistico.. che stare in panciolle, evidente.
fabius00
28-05-2007, 16:17
volevo fare 4/5 notti.
Per il budget.. restare dentro agli 800/1000Euri. (in due intendo, non per due. :) ).
e che vedi? :D
al max ti potrai fare solo edimburgo ;)
cagnaluia
28-05-2007, 16:29
e che vedi? :D
al max ti potrai fare solo edimburgo ;)
forse come prima volta si perde troppo tempo a guardarsi intorno, questo è vero.. ma avendo gia delle indicazioni importanti.. si riesce a fare qualcosa di piu.
fabius00
28-05-2007, 19:52
forse come prima volta si perde troppo tempo a guardarsi intorno, questo è vero.. ma avendo gia delle indicazioni importanti.. si riesce a fare qualcosa di piu.
no :)
al massimo puoi arrivare o a glasgow oa stirling ;)
Io sono stato in Scozia l'anno scorso, 15 giorni, 5000 Km in macchina (presa a noleggio a Glasgow).
L'ho girata tutta da Glasgow a New Castle :D
Scusate se mi intometto.. com'è guidare rovesci?? Andrò in Irlanda a fine settembre e siccome in programma c'è il noleggio auto volevo farmi un idea..
Grazie!!
Scusate se mi intometto.. com'è guidare rovesci?? Andrò in Irlanda a fine settembre e siccome in programma c'è il noleggio auto volevo farmi un idea..
Grazie!!
Leggi questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16521654&postcount=22)
io sono andato 2 volte in scozia..
la prima volta in macchina da roma....che figata... (non ho preso il traghetto per la macchina ma il tunnel)
la seconda volta aereo fino a glasgow e poi macchina...
con 4-5 giorni non fai molto...
io ho sempre fatto il giro contrario a quello che si fa normalmente...
sono andato dalla parte sinistra...glasgow stirling e sù...costeggiata tutta la costa, fino ad arrivare ed edimburgo..
che dire...la scozia è stupenda...ci andrei ogni anno...
se la vuoi vedere bene ti consiglio almeno 10 giorni..
da non perdere è lo speyside.... la strada del wisky.......con le varie distillerie.....:D
paradossalmente la cosa + brutta in scozia è il lago di lockness....il lago + brutto che ho visto anche se il castello che sta lì (ed ha un nome inpronunciabile) è carino...anche se sono delle rovine...
cagnaluia
04-06-2007, 07:36
fico.
totale per il viaggio in auto?
fico.
totale per il viaggio in auto?
non ricordo esattamente la cifra..mi ricordo però che nel momento di pagare il tunnel abbiamo pianto..:D ....che salasso... non vorrei dire una cretinata ma tipo 350 euro a testa...eravamo in due..
costicchiano anche le autostrade in francia (anzi ci ha fermato pure la polizia francese e ci ha fatto la multa per eccesso di velocità....anzi, un'altra multa l'abbiamo presa anche in italia in una galleria....quanto c'è costato quel viaggio...)
Red_Star
07-06-2007, 01:09
per soggiornare consigliate Glasgow o Edimburgo ?
per soggiornare consigliate Glasgow o Edimburgo ?
tra le due non c'è paragone....edimburgo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.