View Full Version : [X360]Problema Dns
allora ragazzi mi sono procurato un modem ethernet(l'alice gate) ed ho come operatore tiscali...ora se inserisco i miei dati(nome utente,password ecc.) la console mi si blocca all'ip e nn va avanti...se setto tutto in automatico togliendo il nome utente password...mi rileva l'ip ma non trova il DNS.Anche con un modem router stessa cosa,quesato cavolo di DNS non vuole farsi trovare.Come posso fare ?
clasprea
29-05-2007, 23:20
prova ad impostare manualmente i dns sulla console, vedi se cambia qualcosa. Ma il router si connette alla rete, giusto? per chè a me ad esempio che l'altro giorno non andava l'adsl si bloccava proprio inq uel punto, quindi non è scontato che sia un problema di DNS.
non funziona neache manualmente...e il router l'ho sostuituito col modem ethernet di cui vi ho parlato sopra.A quanto pare sono ancora lontanto dal risolvere il problema...
BTinside
30-05-2007, 08:11
allora ragazzi mi sono procurato un modem ethernet(l'alice gate) ed ho come operatore tiscali...ora se inserisco i miei dati(nome utente,password ecc.) la console mi si blocca all'ip e nn va avanti...se setto tutto in automatico togliendo il nome utente password...mi rileva l'ip ma non trova il DNS.Anche con un modem router stessa cosa,quesato cavolo di DNS non vuole farsi trovare.Come posso fare ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097236
ho comprato un modem della D-Link DSL 320T...in automatico non rilevava neanche l'ip ma ho dovuto settarlo manualmente ed è andato ma il problema risiede comunque nel DNS...non viene rilevato.Ripet ho come operatore ADSL Tiscali...cosa posso fare ? i DNS presi dal sito neanche vanno...
c'è un thread ufficiale per questo genere di problemi.
è bello vedere come tutti ignorino i thread in rilievo aperti dai moderatori, anche quando nel titolo si specifica che sarebbero da leggere.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.