View Full Version : Qualcuno di voi usa su Vista l'adattatore per Gamepad della Playstation??
Penso di aver scritto tutto nel titolo. Se la risposta è si mi dite di che marca è???
pasticca
29-05-2007, 11:54
interesssaatisssimo all'argomento
mi accodo alla richiesta
Sono tre giorni che faccio ricerche con google e forum vari ma non trovo nulla:cry:
innominato5090
29-05-2007, 14:45
io ho quello di mio fratello.... proverò se funziona su vista.....
Perfetto ti ringrazio, se dovesse funzionare potresti specificarmi il modello?
wolverine66
29-05-2007, 16:58
http://img258.imageshack.us/img258/1696/screensnaperimagezm6.th.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=screensnaperimagezm6.jpg)
innominato5090
29-05-2007, 18:17
Perfetto ti ringrazio, se dovesse funzionare potresti specificarmi il modello?
l'ho attaccato e vista l'ha riconosciuto subito..... non lo vede nei joystick xò si vede nella gestione periferiche...... si chiama maXpro, è una scatoletta nera senza nessun driver.......
Il mio adattatore si chiama SuperJoyBox4 lo rileva tranquillamente la porta usb. L'ho testato su PES6 e va tranquillo.
su internet trovo il superbox 3 e 5,ma del 4 nessuna traccia.
stasera vedo, cmq il mio mi va perfetto senza alcun driver. versione di Vista a 32bit.
Wiltord mi sai dire la marca e magari dove l'hai preso,vedo che sei di roma.Io quello mio di marca assolutamente sconosciuta l'ho dovuto regalare, non c'era verso di farlo funzionare
Wiltord mi sai dire la marca e magari dove l'hai preso,vedo che sei di roma.Io quello mio di marca assolutamente sconosciuta l'ho dovuto regalare, non c'era verso di farlo funzionare
l'ha preso un mio amico in un negozietto sulla nomentana, sinceramente non saprei manco dirti quale. cmq a pranzo o stasera vedo la marca ;)
Perfetto nomentana anche vicino casa.ti ringrazio
Perfetto nomentana anche vicino casa.ti ringrazio
il negozio (se c'è ancora) è all'incrocio fra via valsugana e via val d'aosta ;)
Ancora meglio è praticamente il punto della nomentana più vicino a me e devo passare a viale somalia nel pomeriggio quindi cade a fagiolo.:D
Allora seguendo il consiglio di Wiltord ho fatto una telefonata al negozietto che mi ha indicato e purtroppo sono finiti ma sulle pagine gialle ne o trovato un'altro in zona dove ho trovato il Pad Converter della Atomic Ver 2.1. Sul sito ho rovato anche i driver per Vista e devo dire che funziona veramente bene.
l'ho attaccato e vista l'ha riconosciuto subito..... non lo vede nei joystick xò si vede nella gestione periferiche...... si chiama maXpro, è una scatoletta nera senza nessun driver.......
stavo giusto provando il mio sul portatile... in teoria è uguale al tuo, visto che sul sito della maxpro è l'unico... potresti spiegarmi come hai fatto a farlo partire? io non riesco a vederlo da nessuna parte... (maledettissima microsoft, non poteva lasciarci xp?!)
Io ho quello di Play.com. Non c'è verso di farlo funzionare su Vista x64. Pensate che su XP funzionava senza bisogno di drivers.. :mc: :muro: :muro:
Penso di aver scritto tutto nel titolo. Se la risposta è si mi dite di che marca è???
Prova a sentire in stò loco (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789021)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.