View Full Version : Fox fa debuttare The Sims sul grande schermo
Redazione di Hardware Upg
28-05-2007, 11:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/fox-fa-debuttare-the-sims-sul-grande-schermo_21334.html
20th Century Fox ha acquisito i diritti per realizzare una trasposizione cinematografica del videogioco campione di incassi The Sims.
Click sul link per visualizzare la notizia.
non capisco come possano rendere lo spirito del gioco... davvero
?
Che è un film interattivo?
Mha..questa la devo proprio vedere..non ha una storia The Sims..poi se vogliono trasporre le storie dei quartieri..è un'altra cosa..ma non mi pare una scelta tanto azzeccata..
Ma donare sti soldi ai bisognosi no?
Si sentiva davvero la mancanza di una tale boiata, per la serie "mai più senza". Mi domando quando faranno un film su nintendogs... che trishtezza...
beh basta che non fanno come final fantasy the movie... grafica da paura, ma si son dimenticati di fare il film... senza ne' capo ne coda...
Si insomma, il film del grande fratello ... bellooooo .... .... .....
Kharonte85
28-05-2007, 12:39
:mbe: Ma come diavolo faranno a farci un film! :boh:
Paganetor
28-05-2007, 12:42
in effetti the sims non ha una trama... la trama la sceglie il giocatore!
su cosa faranno quindi il film? :confused:
lo_straniero
28-05-2007, 13:18
NO ALLE DROGHE PESANTI
NO ALLE DROGHE PESANTI
:asd: MEGAROTFLOLBAUBAUWOFWOF
e se fosse qualcosa di mega-fantascientifico, che parla di noi esseri umani come pedine di un videogioco? Cioè noi siamo i sims, e siamo parte di un videogioco, crediamo di scegliere liberamente ma in verità siamo controllati dal nostro giocatore ultra terreno.
qualcosa di dickiano, insomma
e se fosse qualcosa di mega-fantascientifico, che parla di noi esseri umani come pedine di un videogioco? Cioè noi siamo i sims, e siamo parte di un videogioco, crediamo di scegliere liberamente ma in verità siamo controllati dal nostro giocatore ultra terreno.
OLD?
OLD?
perchè OLD? so che somiglia a quella di Matrix, ma sarebbe qualcosa di diverso...
paulgazza
28-05-2007, 14:03
"Il 13° piano" docet
perchè OLD? so che somiglia a quella di Matrix, ma sarebbe qualcosa di diverso...
matrix? guarda ke pure matrix è old :asd:
Kharonte85
28-05-2007, 14:15
Piu' probabilmente sara' una cosa fatta alla "dick"...:stordita:
lo hanno gia fatto e si chiama Matrix :asd:
Io dico che sarà una partita di due ore giocata a The Sims, poi un mese dopo esce The Sims Hot Date, The movie, con le solite due ore giocate all'omonima espansione :sofico:
Speriamo uscirà una cagata :D
odio quello skifo di "gioco" per segretarie depresse.
JohnPetrucci
28-05-2007, 20:03
Sarà una boiata di film imho a prescindere dal risultato finale.
adriano999
28-05-2007, 23:43
ma dai, ma sta gente nn sta bene per fare film del genere :O
Shotokhan
28-05-2007, 23:44
in effetti come tutti voi non riesco a capire quale sarà la storia del film! cioè di ke tratterà? bhoooo! io sostengo molto il cinema americano (e tarantino qnd dice ke i film di casa nostrausciti negli ultimi anni trattano sempre delle stesse cose) ma poi loro se ne escono con ste scemenze...
Samuele86
28-05-2007, 23:57
ma no no ragazzi...sarà qualcosa ke noi facciamo partire...possiamo stoppare fermare in pausa...e far ripartire...gestire come dove e quanto ci piace...muove i personaggi e fargli la storia...creiamo noi il film hahahah...ok mamma nn mi drogo piu scusa... :(
Prossimamente
Tetris: The Movie.
:asd:
Quando si dice ho soldi da sprecare buttiamoli
prima possibile
potevano usarli per un film migliore oppure fare del bene
no devono buttarli... bah...
Cazzabbubbolo
29-05-2007, 07:57
Vasko, Lo_straniero aveva detto "no alle droghe pesanti". Tu interpreti interamente tale concetto, vero??:D
P.S.:
Perchè quando provai a giocarci mi andava sempre a fuoco la casa?:fagiano:
lo so io come funziona :D
allora si entra in sala e verrà distribuito un telecomando con 4 bottoni
durante il film nell'angolo in vasso a destra, spunterà una lampadina, ecco
nell'angolo a sinistra invece verranno scritte le possibili scelte da effettuare con il telecomando, basterà premere con il telecomando il tasto desiderato e aspettare che scada il tempo per le votazioni.
a quel punto il film preseguirà
...
ROTFL
Prato fiorito, the Moovie.
Cast: Al Pacino, Sharon Stone, Nicholas Cage, Demi Moore, Dustin Hoffman, e la partecipazione straordinaria di.. LINO BANFI.
io me lo vedo... :)
Tecnico90
30-05-2007, 13:32
Se facevano il film di PacMan ero più felice...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.