PDA

View Full Version : [Centro Italia] Splendidi micini cercano casa!

donia
28-05-2007, 10:06
Nicola e Cesare sono due bellissimi fratellini, vivaci dolci e socievoli,purtroppo non possono più stare nella loro attuale casa per via dell'allergia del loro umano-papà.!!!
Sarebbe bello trovare qualcuno che possa tenerli entrambi perchè non si sono mai separati!
Ma si valutano anche adozioni singole. Preferibilmente centro Italia.

Caratterialmente Nicola (micio bianco e rosso) è più vivace, sempre in agguato e pronto al gioco, ma al tempo stesso molto coccolone; Cesare (micio bianco e crema) è più tranquillo, anche un po' più grosso di corporatura, pacioccone all'ennesima potenza!

Sono entrambi vaccinati e sverminati e ai futuri padroni verranno consegnati in regalo anche cuccia,tiragraffi,spazzoline,lettiera
e una buona fornitura di cibo!
Qui potete vedere le loro foto. (http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/simomiao19/album?.dir=86f7scd)

Ma sono molto più belli dal vivo!!!

Chi è interessato può scrivere a: chemito at alice punto it
oppure chiamare il numero che vedete in questo volantino (http://www.vocinelweb.it/hdonline/uploads/nicolacesare.jpg)

Se vi va potete stamparlo e appenderlo!

Grazie a tutti!

ripe
28-05-2007, 10:08
Spedisci anche? :stordita:

deggungombo
28-05-2007, 10:10
ma che bellini :)

donia
28-05-2007, 10:12
Spedisci anche? :stordita:

spedisco?:eek:

Se sei interessato e se non si trovano alternative più vicine posso chiedere agli attuali padroni se conoscono qualcuno disponibile a fare una "staffetta"

loro sono disponibili a portarli in tutto il Lazio, Umbria, Abruzzo (interno)...

ripe
28-05-2007, 10:14
spedisco?:eek:

Se sei interessato e se non si trovano alternative più vicine posso chiedere agli attuali padroni se conoscono qualcuno disponibile a fare una "staffetta"

loro sono disponibili a portarli in tutto il Lazio, Umbria, Abruzzo (interno)...

Scherzavo, ovviamente! :D
E' che sono troppo belli i gatti!

Estrangera
28-05-2007, 10:27
Che belliii :)
Io ne ho già tre di mici,altrimenti ci avrei fatto un pensierino,sono troppo belli!:)

donia
28-05-2007, 10:59
Si sono proprio bellini, sono sempre stati in casa abituati a stare ore da soli perchè si facevano compagnia insieme, sono educatissimi e dolcissimi!
Sarebbe un peccato sbatterli in un gattile:(

L'allergia del proprietario sta peggiorando moltissimo (gli sanguina il naso) e non potrà resistere ancora una settimana.

Probabilmente si potrà trovare qualcuno per un affido temporaneo però se fosse possibile evitare loro questo sballottamento da una casa all'altra sarebbe meglio!

fabius00
28-05-2007, 12:00
cavolo...

ciao doniù... come va? tutto ok????

io amo i gatti ma per via dell'allergia di mio nipote non li posso tenere :(

ozeta
28-05-2007, 12:27
ma tu sei la donia delle faccine :eek: :eek: :eek: :eek:

omg omg omg omg omg :eek: :eek: :eek: :eek:

anche io ho già 1 gatto..ed è troppo, me spias.. :(

donia
28-05-2007, 13:14