View Full Version : ho comprato doom 3 e resurrection evil, mi date un consiglio su quale ptch mettere?
galaxygalaxy
28-05-2007, 09:04
Allora ho comprato sia doom 3 che la sua espansione resurrection evil, ho letto qualche pagine e ho visto che "dovrei" mettere qualche patch (o una sola???) per migliorare le texture e aumentare i frames. semplicemente quale devo mettere? ne esiste una sola per tutti e due? ne esiste una chiamata sdk, a che serve?
se devi semplicemente giocare hai già tutto quello che ti serve
installi DooM 3, poi ROE, che installerà automaticamente la patch 1.2 di DooM 3 (è inclusa nel disco di ROE)
galaxygalaxy
28-05-2007, 09:22
ok meglio così.
cmq per curiosità la patch 1.31 e/o sdk a che serve? potresti per favore tu o qualche altro spiegarmi bene quali differenze ci sono e se ne vale la pena?
grazie ;)
ok meglio così.
cmq per curiosità la patch 1.31 e/o sdk a che serve? potresti per favore tu o qualche altro spiegarmi bene quali differenze ci sono e se ne vale la pena?
grazie ;)
gli sdk servono solo a chi sviluppa MOD, a chi gioca non servono a nulla
Installa D3, RoE, quindi la patch1.3 (corregge alcuni bug con il sonoro EAX ad esempio), che male non fa ;)
galaxygalaxy
28-05-2007, 11:34
ok grazie.
ho letto nel frattempo un pò di pagine e ho capito che:
installo Doom 3, poi RoE, poi 1.3 (1.31 che devo fare la metto? io ho XP) poi la mod GTX (quale di preciso, link....?).
aspetto conferma.....
grazie grazie grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.