PDA

View Full Version : portatile per uso cad/cam

icoborg
28-05-2007, 08:38
allora devo prendere un portatile per mio cugino architetto , usa autocad e rhino principalmente. nn deve esser glare perke capita spesso di usarlo fuori

devo prenderlo da essedi, quindi le marche son 2 asus o toshiba...intorno a 1100 o poco + è il budget...

aspetto consigli ;)

ciao.

icoborg
29-05-2007, 09:54
up

^free^
29-05-2007, 13:26
Se DEVI prenderlo da essedi e se DEVI spendere non più di 1100 euro allora non troverai mai un notebook ottimizzato per l'utilizzo 3D/CAD ;)

tra quelli che ti propongono cerca quello col maggior quantitativo di ram sia nella mb che nella scheda video (che non deve essere "condivisa" con quella della mb) ;)

icoborg
29-05-2007, 13:28
Se DEVI prenderlo da essedi e se DEVI spendere non più di 1100 euro allora non troverai mai un notebook ottimizzato per l'utilizzo 3D/CAD ;)

tra quelli che ti propongono cerca quello col maggior quantitativo di ram sia nella mb che nella scheda video (che non deve essere "condivisa" con quella della mb) ;)

vabbe nn è ke deve farci chissa che....dico per cad/cam intendendo memoria in quanitta e schermo non gnomico...sempre a pensare cose mostruose eh ?^^ :asd:
poi ho detto intorno ai 1100 che sta per 900 o 1300

^free^
29-05-2007, 13:32
vabbe nn è ke deve farci chissa che....dico per cad/cam intendendo memoria in quanitta e schermo non gnomico...sempre a pensare cose mostruose eh ?^^ :asd:
poi ho detto intorno ai 1100 che sta per 900 o 1300

beh ma se tuo cugino è Arch. e se usa quei programmi non è che poi può pensare di sfruttarli su di una macchina castrata :)
altrimenti si prendeva Autocad LT e faceva prima :D

io cmq gli consiglio il Dell M65 con tanto di garanzia professional dell ;)

http://www1.euro.dell.com/content/products/features.aspx/precn_m65?c=it&cs=itbsdt1&l=it&s=bsd

icoborg
29-05-2007, 13:45
beh ma se tuo cugino è Arch. e se usa quei programmi non è che poi può pensare di sfruttarli su di una macchina castrata :)
altrimenti si prendeva Autocad LT e faceva prima :D

io cmq gli consiglio il Dell M65 con tanto di garanzia professional dell ;)

http://www1.euro.dell.com/content/products/features.aspx/precn_m65?c=it&cs=itbsdt1&l=it&s=bsd

anche questo è vero ma sai è la solita cosa ci lavorano ma nn sanno dirti che cazzo gli serve...-.-'

mo vedo sto dell ;) thx dellhelp