View Full Version : Fregatura WinXP!!!!
Solo il plextor 24x è compatibile con WinXP dei master plex, il 12 e il 16 dopo un po' la masterizzazione scende!!!!
E non esiste un firmware per la compatibilità!!!!
Ma credono che possiamo comprare un masterizzatore ogni 6 mesi????
Coosa? Che vuol dire la masterizzazione scende?
diamanuK6-3
26-10-2001, 21:27
Originariamente inviato da Besk
[B]il 12 e il 16 dopo un po' la masterizzazione scende!!!!
:confused: :confused: ??? :confused: :confused:
~Byez~
guarda che basta aggiornare il firmware
la 1.04 risolve tutti i problemi con winxp
byz
mister thunderbird
26-10-2001, 22:21
in ke senso scende
io ho un plexwriter 12/10/32, mai bruciato un cd, sempre perfetto, E DOVREI BUTTARLO VIA XKè WIN XP NN LO LEGGE.
ma stiamo skerzando
cmq mi sembra strano ke una marca professionale e precisa come la plextor possa fare cose simili
CaterpillarWRT
29-11-2001, 21:55
SMENTISCO L'AFFERMAZIONE:
WinXP+clonecd+nero5551+plextor121032=TUTTO OK
Piuttosto io uso moltissimo directcd (con la formattazione dei supporti), come faccio ad installarlo al posto del packet cd di XP (che oltretutto non chiude le sessioni)?
io ho il plex 12-10-32 e con xp non ho nessun problem, ne con i firmware 1.08 ne 1.05 ;)
x Caterpillar
per disattivare il programma di masterizzazione contenuto in xp vai su proprietà del masterizzatore, lì dovresti trovare una casella di spunta che disabilita la masterizzazione diretta da xp.
Cmq se vuoi stare sicuro vai a disattivare il servizio "IMAPI Cd burning COM Service"
Originariamente inviato da CaterpillarWRT
[B]SMENTISCO L'AFFERMAZIONE:
WinXP+clonecd+nero5551+plextor121032=TUTTO OK
Piuttosto io uso moltissimo directcd (con la formattazione dei supporti), come faccio ad installarlo al posto del packet cd di XP (che oltretutto non chiude le sessioni)?
Leggi qui (http://www.swzone.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1163)
Non so dove ha letto che solo il 24 PLEXTOR va bene con Win XP, ma io con il 16 ho masterizzato piu di 200 cd senza mai un problema.
Bo ogni tanto qulcuno ne inventa una senza pensare che magari il problema è hwdare e non software.
CaterpillarWRT
30-11-2001, 22:05
Grazie a Dwaine e Camaro. Adesso provo il tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.