valev
28-05-2007, 08:23
Ho provato con un'altro modem, ho sostituito cavo telefonico e cavo USB niente da fare, al tentativo di connessione mi da errore 680: segnale assente.
Poche ore prima che mi accorgessi che l'ADSL non funzionava più, c'è stato un temporale abbastanza forte...potrebbe esser stato quello la causa? Però la linea telefonica funziona correttamente, non capisco...
Ora ho segnalato al servizio tecnico di Libero (che tra l'altro ora è a pagamento e per assistenza di 4 minuti ci volgiono dai 6 agli 8 euro di telefonata) però visto che temo tempi lunghi prima che intervengano, quali altre verifiche potrei fare? E' il caso che chiamo un tecnico per verificare la linea telefonica? Che palle sta ADSL solo sempr eproblemi! E la paghiamo cara come il fuoco!:grrr:
Poche ore prima che mi accorgessi che l'ADSL non funzionava più, c'è stato un temporale abbastanza forte...potrebbe esser stato quello la causa? Però la linea telefonica funziona correttamente, non capisco...
Ora ho segnalato al servizio tecnico di Libero (che tra l'altro ora è a pagamento e per assistenza di 4 minuti ci volgiono dai 6 agli 8 euro di telefonata) però visto che temo tempi lunghi prima che intervengano, quali altre verifiche potrei fare? E' il caso che chiamo un tecnico per verificare la linea telefonica? Che palle sta ADSL solo sempr eproblemi! E la paghiamo cara come il fuoco!:grrr: