Redazione di Hardware Upg
28-05-2007, 08:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/21327.html
AOpen annuncia un nuovo sistema small form factor basato su piattaforma Santa Rosa e con interessanti opzioni di configurazione. Ancora ignoti disponibilità e prezzo
Click sul link per visualizzare la notizia.
MArCoZ_46
28-05-2007, 08:33
Non lo comprerei (perché non soddisfa le mie esigenze), ma mi piacciono molto questi mini pc :)
paulgazza
28-05-2007, 08:53
bello, ma:
-le porte usb frontali sono comode, ma bruttine, le avrei nascoste dietro uno sportellino a scomparsa
-la superficie superiore bombata mi sembra scomoda per appoggiarci sopra altre cose (niente torri stile mac mini)
per il resto è da vedere il prezzo, ma costerà uno sproposito imho
peccato solo che sistemi come questi solitamente costano uno sproposito :(
s0nnyd3marco
28-05-2007, 09:07
anche secondo me costeranno uno sproposito. ma daltronde la mignaturizzazione ha un suo prezzo. :cry:
sarebbe una bella cosa mantenere il prezzo di un sistema del genere completo a circa 500 euro.
PS: chissa se al prossi keynote zio jobs presentera' un macmini simile a questo?
Premetto che mi sono fatto un mediacenter artigianale (Linux Distro-Ubuntu) e quindi sono un po partigiano per quel che riguarda l'eventuale sistema operativo da installarci sopra :sofico:
Un piccolo appunto, dettato da quello che ho scritto sopra, trovo che la mancanza sul frontale, di un lettore di cards, una presa per le cuffie e di una porta firewire sia grave. :doh:
Quante volte ho scaricato al volo le foto dalla mia Pentax senza dover andare a cercare in giro il cavetto per collegarla alla presa Usb :ciapet:
MArCoZ_46
28-05-2007, 09:52
Premetto che mi sono fatto un mediacenter artigianale (Linux Distro-Ubuntu) e quindi sono un po partigiano per quel che riguarda l'eventuale sistema operativo da installarci sopra :sofico:
Un piccolo appunto, dettato da quello che ho scritto sopra, trovo che la mancanza sul frontale, di un lettore di cards, una presa per le cuffie e di una porta firewire sia grave. :doh:
Quante volte ho scaricato al volo le foto dalla mia Pentax senza dover andare a cercare in giro il cavetto per collegarla alla presa Usb :ciapet:
Quoto, ecco perché è bello assemblarsi da soli i pc :)
Stranamente per questi prodotti il prezzo è sempre l'ultima cosa che pubblicano :)
la mignaturizzazione
Cosa è la "mignaturizzazione"?
Una tecnica per ridurre le mignotte?
JohnPetrucci
28-05-2007, 20:14
Molto carino come mini pc, ma il prezzo sicuramente alto non giustificherà le prestazioni e nemmeno le piccole dimensioni.
Ma sapete dove si possono comprare questi pc AOPEN
Ciao
http://blogdolci.com
devilman79
28-05-2007, 23:45
Cosa è la "mignaturizzazione"?
Una tecnica per ridurre le mignotte?
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.