Redazione di Hardware Upg
24-10-2001, 08:00
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/4847.html
Il sito dinoxpc ha pubblicato un approfondito report relativo allo SMAU appena concluso.
Click sul link per visualizzare la notizia.
scusa Fabio, io invece concordo perfettamente con dinoxpc, come al solito, SMAU era pienissimo di belle figliole hhmmmmm :D :D :D :D
Fabio Boneschi
24-10-2001, 10:40
bhe in parte hai ragione...anche se gli anni scorsi il "panorama" era pių vasto (al padiglione internet dell'anno scorso in particolare).
e io ne ho conosciute tante di belle figliole!!!!Cmq non era male,anche se non č da paragonare all'anno scorso!!
Eccomi ragazzi... In effetti io intendevo che da vedere c'era anche altro oltre ad hardware, etc. Evviva le belle figliole (l'anno scorso sono mancato :))
Paolo Romita
24-10-2001, 16:49
allo SMAU la cosa + interessante da vedere secondo me era... il raduno del forum di hwup :D :D
Originariamente inviato da Paolo Romita
[B]allo SMAU la cosa + interessante da vedere secondo me era... il raduno del forum di hwup :D :D
:D:D:D
vero!
Originariamente inviato da Paolo Romita
[B]allo SMAU la cosa + interessante da vedere secondo me era... il raduno del forum di hwup :D :D
mmmhh, diciamo che il ritrovo di HWUP era la cosa + interessante, da vedere invece c'erano le belle figliole :D :D :D
byez Favo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.