View Full Version : Oh, poveri noi...5 meno meno...
orestino74
28-05-2007, 08:29
Da repubblica.it....
Ma possibile? Va bene il refuso, ma questa secondo me è ignoranza bella e buona....
http://img524.imageshack.us/img524/1971/repubblicafw5.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=repubblicafw5.jpg)
quale' il problema? c'e' stata pure una tromba d'aria con morti e feriti ...
lnessuno
28-05-2007, 09:05
quale' il problema? c'e' stata pure una tromba d'aria con morti e feriti ...
che piova sensa sosta? :stordita:
ShadowThrone
28-05-2007, 09:09
sensa sosta :asd:
ah ok ... io avevo 4 in ita ... :D :D :D
non ci ho dormito stanotte per questo obrobrio :rolleyes:
si, impicchiamo il correttore di bozze e buttiamone il cadavere in mare, cancellandone il nome dall'anagrafe perchè non rimanga traccia di questo scempio e di chi l'ha commesso.
Con gli orrori ortografici e sintattici che si leggono in questo forum QUOTIDIANAMENTE siamo qui a processare un refuso.
Noto con favore che qui sul lavoro non sbaglia mai nessuno e chiudo con la frase simbolo dell'amministratore delegato di un'azienda dove lavoravo
"Solo chi non fà un cazzo non sbaglia"
(e infatti lui per evitare il rischio...................)
si, impicchiamo il correttore di bozze e buttiamone il cadavere in mare, cancellandone il nome dall'anagrafe perchè non rimanga traccia di questo scempio e di chi l'ha commesso.
Con i quotidiani orrori ortografici e sintattici che si leggono in questo forum quotidianamente siamo qui a processare un refuso.
Noto con favore che qui sul lavoro non sbaglia mai nessuno e chiudo con la frase simbolo dell'amministratore delegato di un'azienda dove lavoravo
oddio..io sbaglio anche quando non faccio un cazzo a lavoro :D
Coapzpa
Kharonte85
28-05-2007, 09:52
:rotfl:
lnessuno
28-05-2007, 10:01
Con i quotidiani orrori ortografici e sintattici che si leggono in questo forum quotidianamente siamo qui a processare un refuso.
ogni mattina, nella foresta, un gufo si sveglia e restando appollaiato sul suo ramo e nota una lepre andare avanti e indietro, che scappa, che corre... un giorno la ferma e le chiede perchè mai sentisse la necessità di correre così: "guarda me, sto qua appollaiato, non faccio un cazzo tutto il giorno... e non ho nessun problema!".
la lepre ci pensa qualche giorno, e poi decide di seguire l'esempio del gufo. poco dopo la lepre viene uccisa & mangiata da qualche predatore.
la morale? per poterti permettere di stare tranquillo senza fare un cazzo, devi essere seduto molto in alto.
Burrocotto
28-05-2007, 10:33
Ghe saran veneti? :fagiano:
orestino74
28-05-2007, 12:05
Ghe saran veneti? :fagiano:
Già, è vero, ecco spiegato il tutto!!
Con gli orrori ortografici e sintattici che si leggono in questo forum QUOTIDIANAMENTE siamo qui a processare un refuso.
(e infatti lui per evitare il rischio...................)
Vabbè ma almeno qui non si scrive per lavoro... :rolleyes:
loreluca
28-05-2007, 12:43
:muro:
:muro:
http://it.wiktionary.org/wiki/obrobrio
p.NiGhTmArE
28-05-2007, 12:49
http://it.wiktionary.org/wiki/obrobrio
:muro: :muro: :muro:
:muro: :muro: :muro:
ma cazzo..
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Giant Lizard
28-05-2007, 15:29
Non credo si tratti di ignoranza, la "s" sta vicino alla "z", quindi ci può stare un errore di battitura :) e comunque fare un intero thread su sta cosa... :mbe:
Vabbè ma almeno qui non si scrive per lavoro... :rolleyes:
ah alora si potesse schrivere tute le vacate che si voglia tanto l'itagliano si usa solo cuando si lavora, ho sbalio!?:eek:
p.NiGhTmArE
28-05-2007, 15:39
ah alora si potesse schrivere tute le vacate che si voglia tanto l'itagliano si usa solo cuando si lavora, ho sbalio!?:eek:
ai ragione :O
lnessuno
28-05-2007, 15:41
conqordo :O
Ma magari è stato un errore di battitura no?
Bravo! Si vede che hai capito...complimenti!:)
Fabiaccio
28-05-2007, 21:03
mi ricorda la scena di mio padre con un suo compagno di lavoro:
devi scrivere in quella bottiglia "senza sale"... allora sto qua scrive "sensa sale".
E mio padre gli fa: ma no devi metterci la zeta...
Allora lui: Zensa sale.
E mio padre: ma no, devi metterla dopo la prima s.
E lui: e belin allora scrivilo tu :asd:
Erian Algard
28-05-2007, 21:13
Thread spaventosamente inutile. Quanto il mio post più o meno.
orestino74
29-05-2007, 12:16
Thread spaventosamente inutile. Quanto il mio post più o meno.
E quanto la totalità dei thread della piazzetta, direi...se non altro, questo potrebbe insegnare qualcosa...
Ma direi che per me si può anche chiudere....:D :D
mi ricorda la scena di mio padre con un suo compagno di lavoro:
devi scrivere in quella bottiglia "senza sale"... allora sto qua scrive "sensa sale".
E mio padre gli fa: ma no devi metterci la zeta...
Allora lui: Zensa sale.
E mio padre: ma no, devi metterla dopo la prima s.
E lui: e belin allora scrivilo tu :asd:
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.