PDA

View Full Version : Dvd Navigatore

fireblade81rr
28-05-2007, 00:03
Ciao a tutti,sono di nuovo qui con un problema :)
Sto cercando di fare una copia di backup del DVD del navigatore della mia Audi,è un dual layer e ho letto in giro che è possibile duplicarlo solo con masterizzatori pioneer 111 112 o 113 ma la cosa mi pare alquanto strana,ho provato con il mio LG ma niente da fare,la copia non viene letta dal navigatore,ho così tentato discaricarne una copia rippata dal mulo ma con un ulteriore problema,ora ho dei file che sembrano fare parte di un archivio,da un file 000 ad uno 006 ma il file indice invece di essere .ace o .rar è .dvd .... vorrei capire il discorso in entrambe le direzioni,ossia,capire che estensione è sto file .dvd e poi fare una copia di backup del mio dvd,siccome il dvd della precedente versione me lo sono ritrovato sul sedile e l'ho ridotto in 2 pezzi preferirei che succedesse con una copia e non un originale visto che non è che li regalano in concessionaria...
Saluti , Luca .

fireblade81rr
29-05-2007, 08:57
Proprio nessuno saprebbe aiutarmi in nessuna delle 2 situazioni,ne nella copia del mio originale e neppure per capire come ottenere una copia da questi benedetti file con estensione .DVD ?

corgiov
13-07-2007, 00:02
Io ho copiato i dati del mio Garmin in un DVD-RAM col Pioneer 111L che ho. Solo che i dati non erano .DVD, ed erano quasi 2 Giga.
Se il navigatore è smontabile, ed è riconoscibile dal PC come unità disco, dovresti riuscire a duplicare i dati con qualunque masterizzatore (se i dati sono protetti da copia, non c'è Pioneer che tenga).