View Full Version : Quale pocket pc???
Emiliano^^
27-05-2007, 23:18
Salve a tutti
vista la mia poca esperienza per tali dispositivi :rolleyes: vi chiedo se potete darmi alcune dritte (o indicarmi alcuni modelli atuali )per l'acquisto di un pocket pc che possa usare in modo massiccio come navigatore e con il quale riesca a navigare su internet e in modo particolare con visualizzazione dei siti protetti con protocollo https (e quindi suppongo con l'ultima versione di windows mobile). L'utilizzo sarà prevalentemente in auto.
Vi ringrazio anticipatamente ;)
Emiliano
Lucinius
28-05-2007, 01:07
Ciao Emiliano, io posseggo da circa un anno un QTek 9000 e mi ci trovo benissimo. Supporta una Sim Tim per le connessioni internet da 500 Mega al mese al costo di 20 euro. Mi collego dalla mattina alle 09.00 al sito di Teleborsa per controllare i mercati finanziari in tempo reale fino alle 17,30. (verso le 16,00 devo ricarcarlo però).
Il Qtek 9000 però non ha il GPS integrato, dunque dovresti procurartene una a parte. A me non serve perchè il Tom Tom lo tengo già in auto e se sono appiedato preferisco chiedere informazioni ai passanti........però solo a belle ragazze! :Prrr:
Sulla visione di siti protetti non saprei dirti molto, però alcune volte ho cercato di entrare su quache sito e l'attrezzo non me l'ha permesso dicendomi che non riusciva ad aprire il browser di quel sito.
Ah ora ricordo! Ad esempio non mi è possibile entrare sul sito di SNAI e fare scommesse on-line, benché sia regolarmente registrato...e sono costretto a farle da casa.
Inoltre le connessioni restano intatte anche a 140 Km/orari.
Il costo del QTek 9000 è di circa 800 euro.
Spero che altri ne sappiano + di me.
;)
emilio_to
28-05-2007, 12:20
Su "QualeComputer" Giugno 2007, N° 89, pag 54, c'è un test di n° 9 palmari tuttofare. Sembra un buon test.
Riporto in sintesi la classifica:
1° HTC P3600
2° GLOOFIISH M700
3° GLOOFIISH X500
4° iPAQ hw 6915
5° PALM Treo 750v
6° ASUS P535
7° ASUS A686
8° MIO P550
9° MIO P350Z
il qtek 9000 oggi in versione Imate Jasjar si trova a 499€ nuovo
il qtek 9000 oggi in versione Imate Jasjar si trova a 499€ nuovo
dove lo trovi a questo prezzo?
Se non si può, rispondimi in PVT
Su "QualeComputer" Giugno 2007, N° 89, pag 54, c'è un test di n° 9 palmari tuttofare. Sembra un buon test.
Riporto in sintesi la classifica:
1° HTC P3600
2° GLOOFIISH M700
3° GLOOFIISH X500
4° iPAQ hw 6915
5° PALM Treo 750v
6° ASUS P535
7° ASUS A686
8° MIO P550
9° MIO P350Z
secondo quali criteri è stata stilata la classifica? che test hanno fatto?
Emiliano^^
18-06-2007, 00:10
Ringrazio a tutti per i consigli che mi avete dato ;)
anche se purtroppo mi rimane ancora il dubbio su quale versione di explorer o su quali altri browser possa visualizzare pagine protette https. :( Qualcuno ha esperienza su questo?
erikka69
18-06-2007, 06:57
sia explorer sia opera entrano nei siti con l'ssl ( tipo remote banking ) se sono poi html standard è meglio.
Emiliano^^
18-06-2007, 22:30
sia explorer sia opera entrano nei siti con l'ssl ( tipo remote banking ) se sono poi html standard è meglio.
Bene :) ma a quale versione fai riferimento?
cavalloplus
18-06-2007, 23:01
dove lo trovi a questo prezzo?
Se non si può, rispondimi in PVT
sul sito della tim
scusate l'intromissione ma mi interessa il discorso della navigazione tra i siti protetti. Io tutte le volte che devo fare un login, anche solo x vedere la mia posta dal sito di Libero non mi è permesso l'accesso. Ho un Eten M700 con WM6 e quindi credo l'ultima versione possibile dell' explorer. Dovrei provare qlche altro browser o abilitare qualcosa nell'explorer stesso?grazie x le info
Emiliano^^
25-06-2007, 15:04
scusate l'intromissione ma mi interessa il discorso della navigazione tra i siti protetti. Io tutte le volte che devo fare un login, anche solo x vedere la mia posta dal sito di Libero non mi è permesso l'accesso. Ho un Eten M700 con WM6 e quindi credo l'ultima versione possibile dell' explorer. Dovrei provare qlche altro browser o abilitare qualcosa nell'explorer stesso?grazie x le info
Anche io sto cercando di capire se l'ultimo explorer supporto https...cmq forse l'ultimo Opera si.
Qualcuno mi può confermare.
Emiliano^^
18-08-2007, 10:29
Anche io sto cercando di capire se l'ultimo explorer supporto https...cmq forse l'ultimo Opera si.
Qualcuno mi può confermare.
help help
Raga, devo sostituire il mio pda (morto): ne vorrei uno con il gps integrato (e ovviamente Wi-Fi e Bluetoot 2 o successivi), slot sd, ecc..
Qual'è al momento il migliore sul mercato?
:help: :help: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.