View Full Version : [WARNING: IMMAGINI FORTI] Figli di puttana
http://www.youtube.com/watch?v=8syKiJ9AOUg&mode=related&search=
E' praticamente una raccolta di immagini e video di cavie da laboratorio... queste sono molto peggio di quelle che avevo visto sul sito della LAV...
complimenti agli Ska-P per la loro opera di sensibilizzazione musicale, non li avevo mai presi in considerazione da questo punto di vista... Dovrebbero prendere l'esempio anche altri personaggi importanti.
*sasha ITALIA*
27-05-2007, 22:48
da quel che si legge all'inizio questi Ska-P non c'entrano nulla, è solo stata presa una loro canzone come base.. comunque sebbene io deplori totalmente le crudeltà verso gli animali, devo ammettere che talvolta la sperimentazione ne necessita a loro scapito.. non voglio nemmeno immaginare che porcate su cavie umane si verrebbero a creare clandestinamente..
LoneRunner
27-05-2007, 22:53
Questi lo fanno per ricerca, ed è comunque non accettabile. Ma ora si acquistano pellicce dalla Cina, e questi di pietà ne hanno ancora meno...
Giant Lizard
27-05-2007, 22:53
Bella la musica :D
per quanto riguarda il video, è vero, son cose molto brutte...ma se non fossero state fatte sarebbe anche peggio con tutte le malattie esistenti :rolleyes: son sacrifici che si devono fare se si vuole andare avanti con la scienza. Preferivi che usassero cavie umane? :rolleyes:
da quel che si legge all'inizio questi Ska-P non c'entrano nulla, è solo stata presa una loro canzone come base.. comunque sebbene io deplori totalmente le crudeltà verso gli animali, devo ammettere che talvolta la sperimentazione ne necessita a loro scapito.. non voglio nemmeno immaginare che porcate su cavie umane si verrebbero a creare clandestinamente..
si ho visto pure io ora, cmq da altri video che ho visto (planeta eskoria) pare che siano di quell'idea :asd:
Sono d'accordo pure io che la sperimentazione sugli animali a volte sia indispensabile, ma sono dell'idea che va usata SOLO se non se ne può fare a meno e nel modo più indolore possibile per l'animali. Mentre invece dalle foto e dai video che si vedono sembra che quei coglioni si divertano a torturare gli animali...
loreluca
27-05-2007, 22:56
Se non ti vanno bene gli animali come cavia potresti andare tu... :)
Servono per salvare vite umane, mica per divertimento!
Bella la musica :D
per quanto riguarda il video, è vero, son cose molto brutte...ma se non fossero state fatte sarebbe anche peggio con tutte le malattie esistenti :rolleyes: son sacrifici che si devono fare se si vuole andare avanti con la scienza. Preferivi che usassero cavie umane? :rolleyes:
Siamo seri, un conto è il topolino con un tumore, e lì vabbé puoi dire che stiano provando delle nuove tattiche contro i tumori, e un conto è vedere una scimmia con la pancia aperta o dei cani ammassati dentro una gabbia in cui non riescono nemmeno a muovere la coda.
C'è modo e modo di condurre la ricerca scientifica usando le cavie.
Ma almeno il video l'avete visto tutto? :rolleyes:
tu di questo video (e della vita) hai proprio capito tutto! complimenti!
vacci te a far la cavia e dopo mi dici com'è :rolleyes:
Beh scusate un secondo..
Se condurre esperimenti significa sacrificare 10 conigli per salvare un uomo credetemi che ne vale la pena..
Ovvio che certi test non andrebbero condotti, però certi mediciali ci sono anche grazie ad alcuni di questi animali barbaricamente sacrificati per la causa.
Poi in nessuna immagine si capisce se l'animale fosse un animale sano o destinato alla morte a causa di una patologia.
Prendete un cane che salta addosso ad una bambina e la massacra a morsi..
Questo cane è destinato ad essere soppresso, giusto?
Trovo più giusto impiegarlo per uno di questi test, purché il test non sia condotto alla "cazzo di cane" facendo soffrire più del dovuto l'animale.
Sono contrario a chi, piuttosto, selvaggiamente maltratta gli animali per sport.
Favorevole piuttosto a cercare di rendere più indolore possibile l'esperimento, questo sicuramente.
bello il titolo :rolleyes:
e l'argomento è il solito già dibattuto in altri millemila thread
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.