View Full Version : [MO+sped] Vendo HTC P3600 pari al nuovo
vichingo08
27-05-2007, 23:12
Ciao, sono intenzionato a vendere il mio HTC P3600 white. Lo smartphone è in perfette condizioni (praticamente pari al nuovo) e provvisto di regolare fattura di acquisto. Ha il gps attivo ed è sempre stato utilizzato con una pellicola proteggischermo della brando. Nessun problema a far visionare l'oggetto. 3 anni di garanzia, chiedo 440€.
Sono molto interessato.
Hai fattura o scontrino per la garanzia?
Sconti qualcosa?
vichingo08
28-05-2007, 21:58
Ho regolare fattura di acquisto. Al momento è stato fermato da un ragazzo su un altro forum fino a Giovedì....ti terrò informato sullo svolgersi dei fatti ;)
HighVoltage
28-05-2007, 21:59
in coda con limatina ;)
due domande fornisci scontrino o altro documento per la garanzia? (vedo fattura) la garanzia come mai è tre anni? è garanzia italia? data di acquisto?
io sono disposto a concludere ma con pagamento post prova dato che hai pochi post :)
fai sapere e vediamo di concludere :)
vichingo08
28-05-2007, 22:27
in coda con limatina ;)
due domande fornisci scontrino o altro documento per la garanzia? (vedo fattura) la garanzia come mai è tre anni? è garanzia italia? data di acquisto?
io sono disposto a concludere ma con pagamento post prova dato che hai pochi post :)
fai sapere e vediamo di concludere :)
Ciao, come hai ben letto sopra fornisco fattura datata 14/02/07. Il perchè della garanzia di 3 anni non te lo so dire, a listino quando l'ho acquistato c'era la versione standard, quella con l'antivirus e quella con la garanzia di 36 mesi...io ho preso quello con la garanzia di 36 mesi...
Ripeto che lo smartphone è bloccato fino a questo Giovedì, prima non concludo con nessuno a patto che il ragazzo che mi ha chiesto per primo di fermarlo rinunci...comunque da Venerdì alle 24:01 se il tipo non compra sarò disposto a cuncludere sempre rispettando le code:)
HighVoltage
28-05-2007, 22:29
Ciao, come hai ben letto sopra fornisco fattura datata 14/02/07. Il perchè della garanzia di 3 anni non te lo so dire, a listino quando l'ho acquistato c'era la versione standard, quella con l'antivirus e quella con la garanzia di 36 mesi...io ho preso quello con la garanzia di 36 mesi...
Ripeto che lo smartphone è bloccato fino a questo Giovedì, prima non concludo con nessuno a patto che il ragazzo che mi ha chiesto per primo di fermarlo rinunci...comunque da Venerdì alle 24:01 se il tipo non compra sarò disposto a cuncludere sempre rispettando le code:)
ok...:)
Ok. :cry:
Aspetto news.
ciao
vichingo08
01-06-2007, 13:56
venduto
HighVoltage
01-06-2007, 14:31
venduto
Scusa ma a chi?
vichingo08
01-06-2007, 15:31
Scusa ma a chi?
Al ragazzo che me lo aveva fermato...perchè mi chiedi ciò?
HighVoltage
01-06-2007, 15:32
Al ragazzo che me lo aveva fermato...perchè mi chiedi ciò?
ok..chiudo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.