View Full Version : [Vicenza + sped]Creative X-Fi Fatal1ty, Logitech G5
Come da titolo, vendo i seguenti prodotti:
- Creative X-Fi Fatal1ty, vinta nella TGM Cup di F.E.A.R., primo premio della competizione. Tutte le caratteristiche a questo link (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=209&subcategory=669&product=14000). La scheda è stata montata per prova un mese e sarà venduta nella scatola originale e con tutti gli accessori ( bay, telecomando mai usato, cavi ).
Venduta a M4chin3
- Logitech G5 Laser, info qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1400149), vinto come primo premio di una competizione ESL (http://www.esl.eu/it/), scatola mai aperta.
Prezzo 45€
Spedizione a carico acquirente ( la mia soluzione preferita prevede spedizione tramite corriere Executive, 8€ e consegna in 2 giorni ). Pagamento anticipato.
molotov88
27-05-2007, 22:18
ciao, nei prezzi è compresa la spedizione?
fammi sapere,comunque mi metto in coda per il G5
E' vero mi sono dimenticato di scrivere quel particolare. Spese a carico acquirente.
molotov88
28-05-2007, 12:47
lascio,ti regalo un up!:D
CapelliBenzina
29-05-2007, 11:39
In coda x il G5.. propongo scambio con mouse extreme quasi funzionante + conguaglio tuo..:cool:
http://www.jpmccom.net/store/images/mou_extreme_opt_slv_bk.jpg
funziona benissimo manca solo il cavo..se uno ha un po' d manualita' lo ricostruisce..
molotov88
29-05-2007, 19:17
ciao,ti ho mandato un pm già da ieri sera....:p
ciao bello!
io ci provo....ti potrebbe interessare uno scambio con la vga ke ho in sign?
in caso mandami pvt!
saluti!:)
Preferisco monetizzare, non ho problemi di scheda video al momento...
ciao ma sei quello degli a+r?
ti regalo un up :D
1mp3r4t0r
04-06-2007, 08:34
Ciao CIF sono interessato al G5, è ancora disponibile?
Precisamente di dove sei così vedo se riesco a combinare uno scambio a mano?
Fammi sapere ciao e grazie :)
Eh si sono io ;)
Up
asd io sono quelli quake 3 ti ricordi??
cmq sia sono interessato alla tua x-fi che ne dici di 150 ss incluse?
1mp3r4t0r
05-06-2007, 11:14
Nessuno che gioca a CSS? :D appena si fa sentire vediamo se si riesce a concludere :).
Scusate, ero impegnato a montare il pc nuovo, che mi sta dando più rogne del previsto.
m4chin3: si mi ricordo :) Allora dammi un attimo che ci penso, ti faccio sapere.
1mp3r4t0r: si, il G5 è ancora disponibile, io sono di Montecchio Maggiore.
Nessuno che gioca a CSS? :D appena si fa sentire vediamo se si riesce a concludere :).
io ci ho anche provato ma venendo da quake3 quake 4 e giocando anche un po a warsow, giocare a css per me = andare verso la pazzia :Prrr:
in ogni caso cif aspetto tue notizie!
ciao sarei interessato al drive bay + telecomando in dotazione con la x-fi...me lo venderesti senza scheda? se si a ke prezzo? ciao
Marcodj85
07-06-2007, 19:28
coda g5 ma è in garanzia ? hai la fattura?
ciao sarei interessato al drive bay + telecomando in dotazione con la x-fi...me lo venderesti senza scheda? se si a ke prezzo? ciao
Non vendo separatamente.
coda g5 ma è in garanzia ? hai la fattura?
Non ho fattura, e per la garanzia devo informarmi su viene gestita da ESL o direttamente da Logitech.
Marcodj85
08-06-2007, 08:36
Non vendo separatamente.
Non ho fattura, e per la garanzia devo informarmi su viene gestita da ESL o direttamente da Logitech.
se è in garanzia x me si può concludere anche adesso(ovviamente garanzia dimostrabile da fattura o scontrino d'acquisto )
1mp3r4t0r
10-06-2007, 13:07
Io potrei ritirare a mano a padova ma a questo punto non so, fammi sapere se ti è comodo..
Per la garanzia mi sto informando da ESL, ma non ho ancora avuto risposta.
Per la consegna a mano a Padova, mi può anche andare bene, ci vado all'università.
1mp3r4t0r
10-06-2007, 15:52
Allora perfetto per consegna a mano :D, intanto attendo anche io per sapere della garanzia.
Scheda sonora X-Fi venduta a M4chin3.
Per il mouse, sto ancora aspettando una risposta da ESL, mi spiace dovervi fare aspettare. Per ora la coda è :
Marcodj85
1mp3r4t0r ( scambio a mano )
Marcodj85
12-06-2007, 12:30
una sola domanda è la versione vecchia del g5 o quella nuova ? lo si evince al fatto che la nuova ha due tasti laterali mentre la vecchia solo 1
E' quella con un tasto solo
Per la garanzia mi sto informando da ESL, ma non ho ancora avuto risposta.
Per la consegna a mano a Padova, mi può anche andare bene, ci vado all'università.
Ciao, anche io sono in esl e credo che la garanzia la offra progaming.it che è la società che gestisce la sezione italiana di esl.
Comunque nel caso non dovessi venderlo mi metto in coda anche se da quanto leggo non riuscirò a prenderlo :muro:
Marcodj85
13-06-2007, 07:55
lascio pensavo fosse la nuova versione, cmq ti faccio un grosso up
Per la garanzia bisogna rivolgersi direttamente alla Logitech.
Il primo in coda adesso è 1mp3r4t0r con scambio a mano a Padova. Se sei ancora interessato ci mettiamo d'accordo in pvt.
Imperator non risponde... Woof, se sei ancora interessato fatti avanti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.