EmilioBad
27-05-2007, 21:56
Salve a tutti!!Ho veramente bisogno del vostro aiuto!!Ho messo libero flat a 4Mega da pochi giorni ma il mio router netgear dg814 nn funziona come dovrebbe sulla linea adsl2+. Trova perfettamente la portante e ho aggiornato il firmware fino alla versione 4.10(l'ultima possibile). Il problema è che (a quanto dicono quelli dell'assistenza) dovrebbe funzionare con l'impostazione PPPoE e l'LLC,però con queste impostazioni nn funziona per niente e nn mi dà neanche l'ip di rete,mentre se imposto il PPPoA mi fa andare solo su alcuni siti(come google,libero e hwupgrade) ma mi blocca completamente su altri (come youtube o virgilio o msn o hotmail,ecc).
Il ragazzo dell'assistenza nn sapeva tanto bene cosa poteva essere e mi ha detto di cambiare router!! Qualcuno di voi sa come potrei risolvere il problema senza spendere altri soldi,dopo che ho aspettato ben 8 mesi prima di avere l'adsl???
Il ragazzo dell'assistenza nn sapeva tanto bene cosa poteva essere e mi ha detto di cambiare router!! Qualcuno di voi sa come potrei risolvere il problema senza spendere altri soldi,dopo che ho aspettato ben 8 mesi prima di avere l'adsl???