View Full Version : Help! Nokia 6680 divenuto muto!
Crystalin
27-05-2007, 22:48
Ciao a tutti, cerco un aiutino da qualcuno che magari ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo... In pratica oggi è successo che mia sorella è andata in piscina e molto intelligentemente allo squillare del telefonino è andata a rispondere con le mani bagnate.. appena è tornata a casa si è accorta che il cell era abbastanza appannato, sullo schermo compare il simbolo dell'auricolare, nn si può più spegnere premendo il pulsante dello spegnimento e la vibrazione nn funziona più. Facendo alcune prove, ho piu o meno capito che la vibrazione e il suono nn funzionano perchè il cell "crede" che ci sia un auricolare attaccato, difatti, se attacco l'auricolare il suono va alla grande.. Ho pensato di utilizzare come sotterfugio il comando "passa dalla modalita auricolare alla modalita telefono", un pò come la "rimozione sicura di windows" che ti permette di scollegare un hardware anche senza farlo fisicamente, il prob è che nn sono sicuro che questo comando esista su sto cell... Consigliatemi cosa fare!!
Clessidra
27-05-2007, 23:01
Semplice... prendi una camicia... abbottoni il polsino... lo schiacci come quando lo stiri... prendi due mollette per bucato... pinzi il polsino tenendo le mollette in linea con la manica.
Ora il tuo polsino è apparentemente chiuso dalle mollette... in realtà hai 3 fori... prova ad inserire una penna.... se entra correttamente puoi procedere.
Inserisci il cello spento nella manica con il display verso il polsino ed il vetro verso il basso.... lo posizioni a metà manica.
Ora prendi il phon e lo inserisco nella manica... bassa potenza... 60 secondi on 180 secondi off (phon spento).... ripeti 4/5 volte.... non fa niente se prima o dopo i pasti.
Rimuovi il cello senza accenderlo per 4 ore poi riaccendilo.
Saluti
Crystalin
27-05-2007, 23:16
Semplice... prendi una camicia... abbottoni il polsino... lo schiacci come quando lo stiri... prendi due mollette per bucato... pinzi il polsino tenendo le mollette in linea con la manica.
Ora il tuo polsino è apparentemente chiuso dalle mollette... in realtà hai 3 fori... prova ad inserire una penna.... se entra correttamente puoi procedere.
Inserisci il cello spento nella manica con il display verso il polsino ed il vetro verso il basso.... lo posizioni a metà manica.
Ora prendi il phon e lo inserisco nella manica... bassa potenza... 60 secondi on 180 secondi off (phon spento).... ripeti 4/5 volte.... non fa niente se prima o dopo i pasti.
Rimuovi il cello senza accenderlo per 4 ore poi riaccendilo.
Saluti
bella... la camicia deve essere a quadretti o deve avere qualche altro disegno particolare?
LoneRunner
27-05-2007, 23:56
bella... la camicia deve essere a quadretti o deve avere qualche altro disegno particolare?
Non ti lamentare se ti manda a quel paese... :D
E' cmq una trovata geniale!
Crystalin
28-05-2007, 00:20
Non ti lamentare se ti manda a quel paese... :D
E' cmq una trovata geniale!
Ehm cercavo di pararmi il di dietro... in parole povere mi sta dicendo di asciugarlo ma se si parla di prima e dopo i pasti, e di un cell che deve essere infilato in una camicia che deve rimanere sospeso per aria (fortunatamente abito al pian terreno, ma rabbrividisco al pensiero di dovermi trovare ad abitare all' ottavo piano :D )... boh nn so che dire asd
Clessidra
28-05-2007, 09:09
cell che deve essere infilato in una camicia che deve rimanere sospeso per aria (fortunatamente abito al pian terreno, ma rabbrividisco al pensiero di dovermi trovare ad abitare all' ottavo piano
la manica della camicia la lasci sul tavolo in orizzontale non devi appenderla!
Quanto da me scritto serve per creare un microclima all'interno della manica senza elevare troppo la temperatura... non tutti hanno lo stesso phon.
Crystalin
28-05-2007, 09:53
oki dai ci provo... scusami se sn stato diffidente ma all'inizio nn sapevo quanto prenderti sul serio dato che la cosa mi sembrava un pò bizzarra... Grazie mille!
Ciau Crystalin
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.