View Full Version : flash e konqueror
luxifero
24-10-2001, 02:48
come si fanno ad abilitare i plugin di flash sotto konqueror?
luxifero
24-10-2001, 18:33
possibile che nessuno lo sappia?
luxifero
24-10-2001, 20:39
un browser per linux
ilsensine
25-10-2001, 07:50
Al momento non ci sono plugin Macromedia per konqueror. Forse a forza di bussare alle porte della Macromedia (già che ci sei inviagli una bella mail) si decideranno a rilasciarne uno, come è successo con Netscape. Al momento credo che ci siano progetti di realizzazione da parte della comunità OpenSource, ma non so a che punto siano (e non è una cosa facile visto che il formato swf è proprietario).
La mia opinione è che i filmati flash sono una inutile perdita di tempo, io non installo il plug-in neanche in IE.
luxifero
25-10-2001, 18:04
ragazzi il problema e' che senza flash molti siti non vanno. provate a mandare un sms... al momento l'unico browser totalmente "compatibile" e' netascape 4.7, bella consolazione :(
speriamo che con mozilla si muovano...
ilsensine
25-10-2001, 18:10
ragazzi il problema e' che senza flash molti siti non vanno. provate a mandare un sms
Con Wind li mando tranquillamente tramite konqueror
... al momento l'unico browser totalmente "compatibile" e' netascape 4.7, bella consolazione :(
speriamo che con mozilla si muovano...
Il plugin per Netscape 4.x funziona sia con Mozilla che con Netscape 6
luxifero
25-10-2001, 18:34
si' lo so che funziona.
ma molti siti non si vedono bene con i browser che si basano su gecko e qui penso siano piu' che altro problemi legati al java. poi il fatto e' che ormai la maggior parte dei siti vengono sviluppati solo per IE, e quindi...
ilsensine
25-10-2001, 19:15
e quindi...
...non te la prendere con linux
E' colpa di quella pippa di Flash ;)
Appena vede un sito sviluppato con parti attive in Flash chiudo baracca e burattini e non ci torno +...
luxifero
26-10-2001, 03:23
comunque pare che konqueror flash lo supporti, almeno cosi' sembra leggendo su www.konqueror.org
io non ce l'ho affatto con linux, anzi :)... pero' e' un dato di fatto che al momento non c'e' in linux un browser al livello di IE e questa mancanza si sente. intanto faccio il tifo per galeon :D...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.