PDA

View Full Version : Il monitor che fa meno male alla vista

liteon
27-05-2007, 21:27
Salve a tutti, vorrei sapere quale è il dispositivo per visualizzare le immagini prodotte da un pc che fa meno male in assoluto alla vista, qualcuno mi sa indicare marca e modello.Grazie a tutti in anticipo

Abilmen
28-05-2007, 02:06
Non esiste un solo modello che sia molto buono per una vista delicata. Anzitutto starei su un lcd che, avendo una nitidezza superiore ad un crt...è già un bel passo avanti. Per il resto, prima del consiglio devi specificare gli usi prevalenti ed il budget...come da regolamento.

liteon
28-05-2007, 03:42
Non ho limiti di budget ma non volgio buttare via i soldi vorrei la soluzione più economica possible che mi faccia il meno male possibile agli occhi, esempio se il monitor che fa meno male costa 400 euro ma ce ne è un altro che fa poco male agli occhi in modo uguale ma lascia qualche striscina mentre gioco e costa 420 euro assolutamente scelgo la prima soluzione.(Ho detto 400 euro per dire può essere anche di più come di meno non è un problema)Insomma cerco lo stato dell'arte odierno in quanto a rispetto della vista