View Full Version : Convertitore DivX compatibile con vista
ho provato divx converter ma mi dice che non è supportato ancora da vista e infatti anche avviandolo parte ma poi si pianta..
conoscete qualche software alternativo che vada bene? devo convertire un poi di video in formato real player e poi alcuni wmv
innominato5090
27-05-2007, 22:35
da dvd a divx o il contrario???
cose strane della vita io ho una versione vecchia di divx converter e funziona su vista, qualche giorno fà ho fatto l'aggiornamento e non funzionava piu mi diceva che non era compatibile l'ho disinstallata ed ho rimesso quella vecchia praticamente di qualche anno fà ed ora di nuovo tutto ok ,non so il xche ma va bene maaaa:D
da dvd a divx o il contrario???
no non sono dvd.. sono file di wmv di windows media e rm di real player.. si vedono gia bene e sono compressi come i divx però mi serve proprio il formato divx perchè ho preso un autoradio che legge i divx e dvd e gli altri formati non li legge...
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
28-05-2007, 14:49
ho provato divx converter ma mi dice che non è supportato ancora da vista e infatti anche avviandolo parte ma poi si pianta..
conoscete qualche software alternativo che vada bene? devo convertire un poi di video in formato real player e poi alcuni wmvcose strane della vita io ho una versione vecchia di divx converter e funziona su vista, qualche giorno fà ho fatto l'aggiornamento e non funzionava piu mi diceva che non era compatibile l'ho disinstallata ed ho rimesso quella vecchia praticamente di qualche anno fà ed ora di nuovo tutto ok ,non so il xche ma va bene maaaa
ciao, divX converter in realtà è comaptibile con vista, solo che i furboni di divX hanno creato un collehgamento fake nel tuo menù start, facendoti avviare invece che il converter un programmino di prima elementare che ti dice che non è compatibile, basta semplicemente cambiar eil percorso del collegamento, aggisutandolo, per fare prima ti cito quello che ho sritto su GR
DivX CONVERTER: per Windows Vista, visto l'attuale inesistente supporto tecnico, DivX per questo tool ha deciso di creare un fake e linkarcelo nel menù start. Cambiate semplicemente il link del programma (Proprietà > Collegamento > Destinazione) e modificate in "C:\Program Files\DivX\DivX Converter\Converter.exe". In questo modo il software funzionerà alla perfezione.
si di quello mi ero accorto.. e infatti il programma parte e va pure.. solo che arriva alla fine della conversione e mi da un un errore e si pianta..
ciao, divX converter in realtà è comaptibile con vista, solo che i furboni di divX hanno creato un collehgamento fake nel tuo menù start, facendoti avviare invece che il converter un programmino di prima elementare che ti dice che non è compatibile, basta semplicemente cambiar eil percorso del collegamento, aggisutandolo, per fare prima ti cito quello che ho sritto su GR
non lo sapevo :eek: :mbe: grazie x la notizia:D
ronnydaca
29-05-2007, 18:28
prova ad usare super, e semplice rispetto ad altri e funziona anche con vista.
wolverine66
30-05-2007, 13:22
prova ad usare super, e semplice rispetto ad altri e funziona anche con vista.
ottimo :D
complimenti per l'indicazione ;)
Ciao a tutti mi servirebbe un'informazione. A me il programma ho vista come OS funziona bene, mi prende il file dopo tre ore di conversione mi decie ceh il processo è andato a buon fine e mi da due possibilità ok e chiudere tutto oppure aprire il collegamento dove è stato salvato il file nuvo ma la cartella è vuota. Intendo la cartella è quella dentro divx converte mouvies ma è vuota.
Qualccuno mi sa dare una spiegazione aiuto sto diventando pazzo...
ALLORA VI SPIEGO IL MIO problema
ho un dvd recorder uno dei primi con hdd registro i film e poi mi piacerebbe metterli in dvd ma il problema è che se mantengo una qualità buona mi fa dei file immensi e mi servirebbe un compressore oppure un converter in dvix.
Il file che fa è un mpeg..
AIUTO VI PREGO STO DIVENTANDO MATTTO
GRAZIE IN ANTICIPO
BUONA SERATA
Provate Any Video Converter (free)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.