PDA

View Full Version : cosa non vorresti mai sentirti dire da tuo figlio/a?

Ja]{|e
27-05-2007, 19:24
ispirata da un thread aperto da mia sorella su un altro forum, vorrei proporre questo sondaggio anche a voi, anche se non capisco come si mette l'opzione per i sondaggi :stordita:

Elbryan
27-05-2007, 19:27
Che non sono un buon padre - Non gli do abbastanza attenzioni..

Il resto son chiacchiere..

Jammed_Death
27-05-2007, 19:28
{|e;17291093']

voglio fare il medico

vado a fare volontariato in zone a rischio

che c'è di male in queste 2 :confused: :confused:

lnessuno
27-05-2007, 19:29
"senti te ne vai? hai già rotto il cazzo di oggi!"

detto adesso a mio padre... è insopportabile quando si mette, e ultimamente è qualche giorno che rompe un pò troppo le palle per delle cazzate...

linuxianoxcaso
27-05-2007, 19:30
{|e;17291093']ispirata da un thread aperto da mia sorella su un altro forum, vorrei proporre questo sondaggio anche a voi, anche se non capisco come si mette l'opzione per i sondaggi :stordita:

voglio fare il calciatore/la velina
voglio prendere i voti
sono gay/lesbica
voglio fare il medico
voglio passare la vita a pulire casa,allevando i miei 11 figli e guardando Maria De Filippi
voglio fare scienze dell'educazione
vado a fare volontariato in zone a rischio
non voglio continuare gli studi
mamma,papà....resterò per sempre con voi!!!
altro

non so se scegliere voglio prendere i voti o guardando Maria De Filippi :stordita:
badilate in entrambe i casi penso :asd:

paditora
nulla di tutto quello che hai detto.
la vita è la sua non la mia.

Elbryan

il cazzo di oggi? :rotfl:
cos'è? respawna ogni giorno uno nuovo?

Elbryan
27-05-2007, 19:31
Però... se mio figlio mi dicesse che è gay gli appoggerei una mano sulla spalla dicendogli:"eh.. mi spiace.. non sai quanto bello sia stringere due tettine sode e sentire il calore di due labbra che schiudono"

:sofico:

pierodj
27-05-2007, 19:32
"voglio prendere i voti"

anche se penso che alla fine rispetterei cmq la sua scelta

lnessuno
27-05-2007, 19:39

che verbo è respawna? :mbe:

traduzione for dummies:

hai rotto il cazzo, di oggi

:.Blizzard.:
27-05-2007, 19:54
Mamma, papà resterò sempre con voi.

Per il resto, raggiunta la giusta maturità, ogniuno è libero di fare le proprie scelte di vita in massima libertà.

Scoperchiatore
27-05-2007, 20:00
Credo che fare il calciatore/velina sarebbe un duro colpo, più per la seconda che per il primo.

Un figlio che ti dice "farò il calciatore" a 14 anni, è comprensibile, e si asseconda nei limiti del possibile, anche se ho 3 cugini che sono stati assecondati tutti allo stesso modo, ed il più fortunato oggi gioca in serie D di calcetto, percependo solo rimborsi per le trasferte. Fortunatamente per lui ha studiato, e sta racimolando clienti come igenista dentale.

Gli altri due, hanno creduto troppo a questo sogno, e non hanno coltivato una seconda opzione, che nella vita serve sempre per pararti il didietro, e difatti non sono in una situazione paradisiaca, anche se non negativa. Però il calciatore è un sogno di tutti, ed è comprensibile, soprattutto in Italia: l'importante è far capire a un figlio che uno su 100000 ce la fa, e non importa granchè la bravura.

Se mia figlia mi dicesse che vuole fare la velina, mi spiazzerebbe molto di più: credo che penserei che tutti i miei sforzi per farle capire che l'immagine è una cosa effimera, sono andati persi. Non me ne fregherebbe granchè del mondo dello spettacolo in cui tutti si scopano le 18enni o pippano: penserei a mia figlia a 35 anni, ex-velina, sposata con qualche vecchio bavoso o con qualche idiota della TV, alla continua ricerca di un posto nel salotto di Costanzo, o di uno scatto finto con il figaccione di turno, ossessionata dalla vecchiaia che avanza e dagli amici che non si fanno più sentire... credo che mi prenderebbe una depressione coi fiocchi.

Ja]{|e
27-05-2007, 20:06
che c'è di male in queste 2 :confused: :confused:

scusa è che il thread di mia sorella era sul forum dei medici specializzanti e si sfotteva da sola :D

ania
27-05-2007, 20:24
{|e;17291093']cosa non vorresti mai sentirti dire da tuo figlio/a ?

La cosa che più mi farebbe soffrire, e che quindi mi dispiacerebbe sentirmi dire da mio figlio/a è:

"Non ti stimo.
Sei stata una pessima madre.
Avrei voluto una madre migliore, o anche semplicemente, una madre almeno diversa da quella che tu sei stata."

Penso che se mio figlio/a arrivasse a dirmi una cosa del genere, mi porterei dietro per il resto dei miei giorni una insopportabilmente dolorosa sensazione di totale fallimento.

Ovvio che nel sondaggio ho votato :"altro".

Erian Algard
27-05-2007, 20:26
Nessuna di queste....non è nulla di cosi grave da farmi imbestialire

bananarama
27-05-2007, 20:29
sono gay

sono della lazie

Arrow06
27-05-2007, 20:31
sono della lazie

*

Questa sarebbe una bella botta...

linuxianoxcaso
27-05-2007, 20:34
sono della lazie
:asd:

Nukysh®
27-05-2007, 20:34
La cosa che più mi farebbe soffrire, e che quindi mi dispiacerebbe sentirmi dire da mio figlio/a è:

"Non ti stimo.
Avrei voluto una madre diversa."

Penso che mi porterei dietro una pesante sensazione di totale fallimento.

Ovvio che nel sondaggio ho votato :"altro".

Quoto, penso che la peggior cosa che un genitore possa sentirsi dire da un figlio è qualcosa del tipo "non sei stato un buon padre"

Orange Paladude
27-05-2007, 20:36
I voti.
Se mio/a figlio/a solo pensa di farsi prete/suora, troveranno il suo cadavere nel fiume.
Se si mette in testa di fare catechismo lo/a disconosco.

dibe
27-05-2007, 20:37
voglio prendere i voti
voglio passare la vita a casa, guardando Maria De Filippi

oltre a "sei un pessimo genitore"..

milli1979
27-05-2007, 20:37
mamma aiutami, non riesco a smettere di pippare cocaina. ho finito tutti i miei e i vostri soldi.

ciuketto
27-05-2007, 20:45
sono della lazie

O mio Dio,non voglio neanche pensarci..:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

nevione
27-05-2007, 20:50
quella della defilippi
ma anche babbo sono un fascio della madonna, in questo secondo caso lo disconoscerei:O

]Rik`[
27-05-2007, 21:02
ho votato l'opzione de filppi, però ovvio se mi dicesse "sei un cesso di genitore" mi prenderebbe male un bel po'!

(neo)
27-05-2007, 21:10
Ho votato quella della de filipipi perchè è una cosa odiosa.. :asd:
Ma alla fine nessuna di queste elencate mi farebbe arrabbiare di molto..
Piuttosto invece non sopporterei vedere mio figlio fallito, che perde il proprio tempo, che non ascolta per nulla i miei consigli, e che non usa la testa ma "altro" per farsi strada nella vita.. che sia la forza, l'immagine, la paraculagine.. etc..

Dumah Brazorf
27-05-2007, 22:27
No adesso mi spieghi cosa centra "voglio fare l'ing. informatico"... :mad:
Mamminaaaaaa, mi prendono in giro sul forum!!! :cry: :cry: :cry:

Giulian81
27-05-2007, 23:18
voto gay/lesbica sarebbe un vero dispiacere

Phantom II
27-05-2007, 23:21
Non riesco a pensare ad ipotesi peggiori della 1, 4 e 9. Roba da far passare la voglia di metter su famiglia.

gigio2005
27-05-2007, 23:59

effettivamente nel 2007 e' agghiacciante che ci sia un 20% che ha votato questa opzione...:muro:

cmq voto "mamma/papa voglio fare la velina e poi andare da maria de filippi mentre "studio" scienze dell'educazione"

Kharonte85
28-05-2007, 00:08
{|e;17291093'].

"Sono infelice."

bombolo2
28-05-2007, 00:41
in primis se mio figlio mi dicesse che e' della lazie non sarebbe mio figlio vuol dire che ho sbagliato tutto come padre:eek:

la cosa che mi farebbe piu male da mio figlio sono le parole che dico quando vedo il mio

cioe' - mi hai deluso -

Crashman
28-05-2007, 01:48
Ho votato "mamma papà, resterò sempre con voi!"
Lo prenderei a calci nel culo :D
Il resto invece sono fatti suoi, non mi creerebbe problemi nessuna delle altre :)

CYRANO
28-05-2007, 06:03
" voto per la Cdl "

:O

Coapzpaza

pierodj
28-05-2007, 06:34
" voto per la Cdl "

Coapzpaza

o peggio ancora se ti dicesse che è iscritto a Forza Nuova :asd:

Xalexalex
28-05-2007, 07:34
" voto per la Cdl "

Coapzpaza

Ecco l'opzione che mancava :D
Cmq tra quelle elencate non c'è ne nulla di assurdamente negativo, come Padi ha già detto, la vita è sua e sono scelte sue, ovvio che compito di un genitore è evitare che le scelte che fa siano palesemente errate :D

danny2005
28-05-2007, 08:15
Papà ho messo incinta una ragazza; aspetta tre gemelli...........:stordita:

Dexther
28-05-2007, 08:18
Mamma, papà resterò sempre con voi.

Per il resto, raggiunta la giusta maturità, ogniuno è libero di fare le proprie scelte di vita in massima libertà.

Ho votato "mamma papà, resterò sempre con voi!"
Lo prenderei a calci nel culo :D
Il resto invece sono fatti suoi, non mi creerebbe problemi nessuna delle altre :)

anche io :D

Londo83
28-05-2007, 08:27
"papà.....tifo sampdoria" :cry:

giuro che preferirei mi dicesse che è gay.......

CYRANO
28-05-2007, 08:29

vabbeh in quel caso mi farei una seria analisi di coscenza :D
perche' devo aver sicuramente sbagliato qualcosa...

ps anzi no... sicuramente la causa e' la madre! :D :D

divorzio! :D

coaozpoaza

pandyno
28-05-2007, 09:20
"come padre sei una delusione"

komak00
28-05-2007, 09:48
Ho votato "voglio prendere i voti",lo spacco,però sono indeciso con l'opzione Maria De Filippi.

AlexB
28-05-2007, 09:53
Ho votato altro.

La cosa peggiore ,come padre, sarebbe sapere che ho fallito nel "passarle" quelli che sono i valori che per me sono importanti, vederla fare scelte veramente sbagliate e gravi nn le 4 cazzate del sondaggio , non sono quelle le cose importanti, per me può anche riconglionirsi a guardare Maria De Filippi, quello che nn vorrei mai è , ad esempio, sapere che si droga o roba simile...

Ciao. Ale

komak00
28-05-2007, 09:57
Io preferirei che si drogasse,invece di guardare il marito di costanzo,diventare un picchiatore di forza nuova,un prete ecc,me ne sbatterei se mi dicesse "sono gay/lesbica" ed è allucinante vedere che 20 persone hanno votato quest'opzione.

Kendall
28-05-2007, 10:02
Io preferirei che si drogasse,invece di guardare il marito di costanzo,diventare un picchiatore di forza nuova,un prete ecc,me ne sbatterei se mi dicesse "sono gay/lesbica" ed è allucinante vedere che 20 persone hanno votato quest'opzione.

bisognerebbe sapere perchè hanno votato così, magari è solo perchè sanno che avrebbero una vita più complicata non perchè sono intolleranti

p.NiGhTmArE
28-05-2007, 10:02
voglio prendere i voti :fagiano:

AlexB
28-05-2007, 10:18
Io preferirei che si drogasse,invece di guardare il marito di costanzo,diventare un picchiatore di forza nuova,un prete ecc,

Mi pare + allucinate questa tua affermazione di quanto possano esserlo altre risposte.

Ciao. Ale

komak00
28-05-2007, 10:33
Cosa vuoi che sia un cannetta,in confronto al lavaggio del cervello che ti fa maria e la chiesa,ci metterei la firma fatti 100 canne al giorno ma non guardare quella merda e non sentire ciò che dice la chiesa.Anzi me le fumerei con lui.

p.NiGhTmArE
28-05-2007, 10:35
Cosa vuoi che sia un cannetta,in confronto al lavaggio del cervello che ti fa maria e la chiesa,ci metterei la firma fatti 100 canne al giorno ma non guardare quella merda e non sentire ciò che dice la chiesa.Anzi me le fumerei con lui.

:muro:

AlexB
28-05-2007, 10:45

Al di la del fatto che per me drogarsi nn è proprio fumarsi una canna (100 si...) cmq , dopo la tua spiega, mi è tutto chiaro e capisco molto meglio il tuo precedente messaggio.

Grazie delle spiegazioni :asd:

Ciao. Ale

Elbryan
28-05-2007, 10:48

che ti sei fumato? :asd: maria de filippi? :asd:

linuxianoxcaso
28-05-2007, 13:26
" voto per la Cdl "

Coapzpaza

http://img295.imageshack.us/img295/7492/aaaahrghlk5.gif

altro che calci nel culo :mbe: http://img426.imageshack.us/img426/1969/deathwv7.gif

voglio prendere i voti :fagiano:

:mano:

Wolfgang Grimmer
28-05-2007, 13:41
I voti.
Se mio/a figlio/a solo pensa di farsi prete/suora, troveranno il suo cadavere nel fiume.
Se si mette in testa di fare catechismo lo/a disconosco.
Quoto :O
Certo anche se mi dicesse "a me piace gigi d'alessio" sarebbe una gran bella botta per me, e successivamente anche per lui :cool:

dany84
28-05-2007, 13:55
voglio fare il calciatore/la velina -> mi creerebbe problemi solo se è femmina e vuole fare la velina :O
voglio prendere i voti -> ci rimarrei molto ma molto male
sono gay/lesbica -> ok, no problem
voglio passare la vita a pulire casa,allevando i miei 11 figli e guardando Maria De Filippi -> gli/le direi che c'è di molto meglio nella vita
voglio fare scienze dell'educazione -> ok, no problem
voglio fare l'ingegnere informatico -> ok, no problem, basta che poi ti iscrivi a HWU :asd:
vado a fare volontariato in zone a rischio -> ok, no problem, ma stai attento/a
non voglio continuare gli studi -> ok, basta che vai a lavurà e non ti fai mantenere :O
mamma,papà....resterò per sempre con voi!!! -> :ops:

cmq, a parte le varie risposte, direi che non vorrei sentirmi dire che sono stata una cattiva madre, oppure che si droga (e non parlo di 1 canna a 15 anni), quindi ho votato "Altro".
se devo scegliere fra quelle sopra direi "mamma,papà....resterò per sempre con voi!!!", sarebbe indice di una mai acquisita maturità :O

ninjathoo
28-05-2007, 14:18

detto adesso a mio padre... è insopportabile quando si mette, e ultimamente è qualche giorno che rompe un pò troppo le palle per delle cazzate...Davvero bravo! Vantatene, eh? Ecco una cosa che i miei figli non dovranno mai dirmi, arriverebbe loro una tale scarica di calci in faccia che la madre per riconoscerli dovrebbe fare l'esame del dna. Rispondere in modo più garbato?

:(

ninjathoo
28-05-2007, 14:20
quella della defilippi
ma anche babbo sono un fascio della madonna, in questo secondo caso lo disconoscerei:OAvvisami che lo adotto io.

:D :D

bananarama
28-05-2007, 17:04
comunque seriamente la cosa peggiore non e' dire una di queste o altre cose, e' non dire proprio! ;)

lnessuno
28-05-2007, 17:08
Davvero bravo! Vantatene, eh? Ecco una cosa che i miei figli non dovranno mai dirmi, arriverebbe loro una tale scarica di calci in faccia che la madre per riconoscerli dovrebbe fare l'esame del dna. Rispondere in modo più garbato?

:(

e chi se ne vanta. credi che l'abbia fatto volentieri? credi che non mi dispiaccia di avergli risposto così? ma anche se è mio padre quando esagera si prende quello che si merita... credi che prima di sbottare così non gli abbia detto niente? sbagli.

Fradetti
28-05-2007, 18:35
guardate la fine di questo video... se mio figlio facesse così potrebbe distruggermi :O

http://www.youtube.com/watch?v=g6i3JTF8-tA

ciuketto
28-05-2007, 18:42
guardate la fine di questo video... se mio figlio facesse così potrebbe distruggermi :O

http://www.youtube.com/watch?v=g6i3JTF8-tA

:rotfl:

Setzuko
28-05-2007, 19:00

Stai scherzando vero? :eek:

:doh:

Setzuko

linuxianoxcaso
28-05-2007, 19:04

Setzuko

io se avessi una figlia femmina preferirei che fosse lesbica :stordita:

Zerozen
28-05-2007, 19:36
io se avessi una figlia femmina preferirei che fosse lesbica :stordita:

Sei un maialo :D :oink:

Io ho votato velina\calciatore. Oddio non ci posso nemmeno pensare che mi sento male...

Zerozen
28-05-2007, 19:36

Setzuko

Nah, sarà cattolico :sofico:

linuxianoxcaso
28-05-2007, 19:38
Sei un maialo :D :oink:

Io ho votato velina\calciatore. Oddio non ci posso nemmeno pensare che mi sento male...

no è che non voglio maschi per casa :O

Setzuko
28-05-2007, 19:39
Nah, sarà cattolico :sofico:

Bisogna per forza essere atei per accettare gli altri? :eek:

Per fortuna che lo sono allora :O

Setzuko

Zerozen
28-05-2007, 19:44
Bisogna per forza essere atei per accettare gli altri? :eek:

Per fortuna che lo sono allora :O

Setzuko

I ferventi praticanti faticano ad accettare scelte di vita diverse dalle loro... a volte faticano ad accettare anche le loro stesse scelte di vita...

Fine OT sennò mi sculacciano :p

linuxianoxcaso
28-05-2007, 19:53
Fine OT sennò mi sculacciano :p
ti piacerebbe eh ? :oink: :D

:D

Hal2001
28-05-2007, 22:51

svengo :rotfl: