PDA

View Full Version : Backup DVD9

morgan68
27-05-2007, 20:05
salve innanzitutto un saluto a tutto lo staff ed hai membri del forum,io hò una domanda da fare,come da titolo dovrei fare un backup di un dvd contenente le mappe x il mio navigatore da macchina,siccome hò acquistato un navigatore GPS con mappe su DVD e come sapete in macchina tra il caldo ed il sole potrei rischiare che mi si rovini, perchè quando voglio sentire un cd MP3 ho vedere un film in auto devo togliere il DVD Mappe ed inserire l'altro supporto, la cosa mi preoccupa un pò, quindi vorrei farne una copia. La mia domanda è questa,che tipo di programma dovrei usare x fare ciò,sapendo che il supporto ORIGINALE è un DVD 9 quindi dualayer anche a pagamento che mi garantisca la copia perfetta??:( :( :(

Angelus88
28-05-2007, 00:45
DVD Decrypter, DVD Fab Decrypter o comunque un qualsiasi ripper dvd che non faccia la compressione

andrea.ippo
28-05-2007, 13:17
sennò imgburn: crea un'immagine iso di qualunque supporto cd/dvd non protetto da copia, in modo tale da poter essere riscritta in seguito su un supporto vergine

morgan68
31-05-2007, 22:37
Scusate x il ritardo, causa lavoro, x le risposte il problema è che non sò se i 2 DVD sono protetti oppure nò, lo chiedevo perchè magari qualcuno lo aveva già fatto, comunque grazie lo stesso.:( :)

Angelus88
31-05-2007, 23:04
Vedi che dvd decrypter e dvd fab decrypter ti fanno la copia di dvd protetti!!