View Full Version : In the darkness..
85kimeruccio
27-05-2007, 19:05
Prime prove casalinghe.. ma non sono per niente convinto del risultato.. forse bisogna curare di piu lo sfondo.. lo scatto è stato abbastanza casuale però uno dei migliori della serata...
a voi i commenti.. e critiche! :)
1)
http://img502.imageshack.us/img502/9276/drakxq9.jpg
2)
http://img508.imageshack.us/img508/9466/drak2jpgdp5.jpg
3)
http://img255.imageshack.us/img255/3746/drak3zf2.jpg
4)
http://img180.imageshack.us/img180/7566/mg7162editpz7.jpg
5)
http://img518.imageshack.us/img518/4179/dra3if1.jpg
6)
http://img162.imageshack.us/img162/7882/mg7193editcq5.jpg
7)
http://img504.imageshack.us/img504/1308/mg7218editun8.jpg
8)
http://img255.imageshack.us/img255/4467/immdragan2cx0.jpg
A me piace , forse l'unica cosa che mi disturba è quella specie di rumore dello sfondo , o forse è proprio la trama (cuscini?) e non capisco bene cosa siano i pallini bianchi, ad intuizione direi luce che filtra , ma son troppo bruciati, nonostante ciò continua a piacermi :)
proprio bella. posizione del soggetto inusuale ed interessante, molto bella la scelta della tonalità cromatica. per me lo sfondo va bene anche così. secondo me è una foto proprio riuscita. ancora complimenti kime.
michele21_it
28-05-2007, 08:28
la foto mi sembra tecnicamente ben fatta,però ti faccio un piccolo appunto..
ricercavi qualcosa,volevi trasmettere qualche emozione?non riesco a capirlo...
la tua ragazza è sempre molto paziente con te mi sa...:D la mia scappa appena le punto contro l'obiettivo...:asd:
code010101
28-05-2007, 08:56
.
a me piace, bell'inquadratura, la scena sembra studiata accuratamente.
a vederla così, direi che forse sarebbe stato meglio non tagliare il braccio a
sinistra e togliere invece quella forma che appare sulla destra (dove sta la firma),
il colore, sopratutto dello sfondo, non mi convince al 100% (l'hai desaturato?).
Ste
.
sinistra e togliere invece quella forma che appare sulla destra (dove sta la firma),
il colore, sopratutto dello sfondo, non mi convince al 100% (l'hai desaturato?).
Ste
quoto tutto, inclusa la domanda ;)
ciao kimer,
la trovo una immagine (è il caso di sottolinearlo, in questo forum di puristi) notevolmente interessante, quasi pubblicitaria, direi...:cool:
molto bella la pelle della modella e gli accessori, un pò soft SM, che accentrano l'attenzione, tagliando in due le spendide spalle leggermente contratte.
quello che apprezzo è l'inquadratura laterale inclinata con il braccio proveniente dall'angolo e il cuscinone- divano - letto in viraggio verdastro granulato, a completamento. si nota la bella contrapposizione tra la definizione della pelle e lo sfondo.
la lieve tendenza al verde generale è una caratteristica di questo genere.
per dare un tono maggiormente intrigante avrei abbassato le spalline.
compliments è molto studiata, come il tuo solito.
unica cosa: manca un pò il pollice! a voler sottilizzare...
un magnifico ritratto spontaneo (nascosto) ma di darkness ne vedo poco (se non l'abbigliamento)
ciao
albe
angelodn
28-05-2007, 13:32
devvero bella, mi unisco a tutti i complimenti.
spiegati come l'hai fatta ;)
foto molto bella, complimenti...però se proprio dobbiamo essere pignoli manca il pollice della ragazza, come ha giustamente detto simalan...in una posizione poco differente sarebbe stata ancora più bella la foto;)
85kimeruccio
28-05-2007, 22:15
grazie a tutti.. innanzitutto..
A me piace , forse l'unica cosa che mi disturba è quella specie di rumore dello sfondo , o forse è proprio la trama (cuscini?) e non capisco bene cosa siano i pallini bianchi, ad intuizione direi luce che filtra , ma son troppo bruciati, nonostante ciò continua a piacermi :)
è la trama... della coperta :asd:
proprio bella. posizione del soggetto inusuale ed interessante, molto bella la scelta della tonalità cromatica. per me lo sfondo va bene anche così. secondo me è una foto proprio riuscita. ancora complimenti kime.
volevo una variante particolare al solito ritratto fatto dall'alto.. lo sfondo aiuta a confondere le idee.. e ciò mi piace.
il punto di ripresa è anche molto particolare..
ti ringrazio :)
la foto mi sembra tecnicamente ben fatta,però ti faccio un piccolo appunto..
ricercavi qualcosa,volevi trasmettere qualche emozione?non riesco a capirlo...
la tua ragazza è sempre molto paziente con te mi sa...:D la mia scappa appena le punto contro l'obiettivo...:asd:
non è la mia ragazza cmq!
.
Ste
la scena è stata studiata e variata un bel po di volte.. seppur senza mai soddisfarmi appieno..
il taglio l'avrò rivisto mille volte.. però ho puntato sul classico braccio che va a finire nell'angolo.. senza troppi fronzoli...
avevo anche io in mente di uniformare lo sfondo anche in basso a destra (o di tagliarlo, ma le foto quadrate non mi piaciono molto) ma non volevo ritoccarla troppo.
lo sfondo è blu e bianco... ho solo applicato una desaturazione non totale in tutta la foto. :)
ciao kimer,
la trovo una immagine (è il caso di sottolinearlo, in questo forum di puristi) notevolmente interessante, quasi pubblicitaria, direi...:cool:
si.. hai colpito... immagine.. non propiamente fotografia.. oramai hai capito il mio genere di scatti e di rielaborazioni... :)
molto bella la pelle della modella e gli accessori, un pò soft SM, che accentrano l'attenzione, tagliando in due le spendide spalle leggermente contratte.
la pelle non è stata in alcun modo trattata, se non in modo semplice per i nei o dei piccolissimi disturbi... l'abbigliamento l'ho scelto e composto io.. anche se volevo esagerare.. ma di cose fetish non ne ho :D
quello che apprezzo è l'inquadratura laterale inclinata con il braccio proveniente dall'angolo e il cuscinone- divano - letto in viraggio verdastro granulato, a completamento. si nota la bella contrapposizione tra la definizione della pelle e lo sfondo.
come dicevo poco fa, ci son stato sopra un bel po (in tutti sensi) per questa ripresa, la ragazza era stesa e io ero in piedi sopra di lei, altezza viso ma spostato un po alla sua sinistra. particolare, ma semplice...
[QUOTE=simalan;17297128]la lieve tendenza al verde generale è una caratteristica di questo genere.
per dare un tono maggiormente intrigante avrei abbassato le spalline.
compliments è molto studiata, come il tuo solito.
almeno stavolta non aveva il reggiseno.. :D un passo alla volta!
unica cosa: manca un pò il pollice! a voler sottilizzare...
un magnifico ritratto spontaneo (nascosto) ma di darkness ne vedo poco (se non l'abbigliamento)
ciao
albe
il pollice c'è anche se si nota molto ma molto poco... :asd: purtroppo era appoggiato sulla guancia e non si nota per niente...
infatti il dark si riferisce un po all'abbigliamento e in parte anche alla rielaborazione sullo scuro... non si nota molto?
michele21_it
29-05-2007, 09:04
non è la mia ragazza cmq!
Pardon...:( mi sembrava di aver capito che lo fosse in qualche altro thread...:stordita: :muro:
85kimeruccio
29-05-2007, 16:30
è la mia ex :)
85kimeruccio
29-05-2007, 20:03
..... e di questa?
altra provetta :)
... poi ci sarebbe anche questa.. ma non mi convince.. stavolta la modella era ok.. ma non sono stato io all'altezza mi sà..
in pasto alle vostre critiche :) come sempre....
..... e di questa?
altra provetta :)
... poi ci sarebbe anche questa.. ma non mi convince.. stavolta la modella era ok.. ma non sono stato io all'altezza mi sà..
in pasto alle vostre critiche :) come sempre....
quella della maschera da gatta la trovo interessante e ben inquadrata, solo un pelino sottoesposta sugli occhi...
nell'altra, bella, mi viene da pensare che la tua ex sia del tutto e completamente abbandonata... alla tua mercè... poveretta. :mad:
ma come mai ha sempre gli occhi abbottati...? la fai piangere...? :rolleyes:
ma sei un sadico... dillo subito...:mbe:
ciao
albe
85kimeruccio
31-05-2007, 23:07
quella della maschera da gatta la trovo interessante e ben inquadrata, solo un pelino sottoesposta sugli occhi...
nell'altra, bella, mi viene da pensare che la tua ex sia del tutto e completamente abbandonata... alla tua mercè... poveretta. :mad:
ma come mai ha sempre gli occhi abbottati...? la fai piangere...? :rolleyes:
ma sei un sadico... dillo subito...:mbe:
ciao
albe
grazie ancora simalan :)
purtroppo gestire le luci con due piccolissime lampade non è affatto facile.. :(
ho voluto però osare con le idee e le composizioni...
abbiamo fatto tante prove... e oramai c'è una buona intesa tra noi.
purtroppo le occhiaie lei le ha di natura.. non è mica colpa mia!!!!! :D
ora ti propongo una prova di stasera... stavolta col 50ino...
qualcosa di piu semplice e classico...
cosa mi dici?
http://img180.imageshack.us/img180/7566/mg7162editpz7.jpg
:)
(IH)Patriota
01-06-2007, 08:18
La prima molto bella sia come resa cromatica che come composizione.
Quella con la maschera manca di luce negli occhi e con una maschera chiara la vedo dura , perchè se sei giusto con l' esposizione dello sguardo bruci la maschera , ti sei complicato la vita :D
Nella terza ok i colori ma la postura con l' avambraccio sul collo la rende un po' "claustrofobica"
Nella quarta avrei lasciato piu' aria sotto il mento e tagliato senza ritegno la capoccia , guarda verso l' alto e quindi gli occhi li metterei nel terzo superiore altrimenti un po' si "schiaccia"
Ciauz
Pat
P.S.
Vedo che ti stai divertendo ;) bravo !
michele21_it
01-06-2007, 09:15
per quanto riguarda la seconda quoto Patriota,sembra che manchi un pò di luce,soprattutto sugli occhi,ma in quel caso avresti rischiato di bruciare la maschera che è chiara...
per la terza,non mi piace molto la resa dei colori,soprattutto sulla carnagione..;) le da un effetto olivastro che non mi attira molto.
la quarta,mi piace,bell'incarnato e resa dei colori più naturale.bel taglio..buona gestione delle luci...;) del lotto è quella che mi piace di più :O
85kimeruccio
01-06-2007, 20:36
La prima molto bella sia come resa cromatica che come composizione.
Quella con la maschera manca di luce negli occhi e con una maschera chiara la vedo dura , perchè se sei giusto con l' esposizione dello sguardo bruci la maschera , ti sei complicato la vita :D
Nella terza ok i colori ma la postura con l' avambraccio sul collo la rende un po' "claustrofobica"
Nella quarta avrei lasciato piu' aria sotto il mento e tagliato senza ritegno la capoccia , guarda verso l' alto e quindi gli occhi li metterei nel terzo superiore altrimenti un po' si "schiaccia"
Ciauz
Pat
P.S.
Vedo che ti stai divertendo ;) bravo !
1) grazie.. ho voluto osare idee nuove..
2) non ci avevo pensato.. me lo avete fatto notare voi... mi son complicato la vita... quella maschera viene bruciata con poco...! azz!
3) l'ho pensato anche io.. sopratutto la parte i spalla frontale sbilancia il tutto forse... anzi.. senza dubbio...
4) uhm.. taglio interessante.. però dovevo rendere molto piu stretta la foto.. perche scattavo col 50ino e facevo direttamente dei primissimi piani... non c'era molto spazio per scattare...
:) grazie!
per la terza,non mi piace molto la resa dei colori,soprattutto sulla carnagione..;) le da un effetto olivastro che non mi attira molto.
la carnagione? effettivamente è strana.. tra il rumore (ero a 800iso) e successiva pulizia.. e qualche ritocchino.. ho rovinato un po qualcosa... dovrei rielaborare i rossi.. ma oramai è fatta! :D
la quarta,mi piace,bell'incarnato e resa dei colori più naturale.bel taglio..buona gestione delle luci...;) del lotto è quella che mi piace di più :O
tra tutte, son sincero.. anche a me è quella che piace di piu.. anzi.. mi sbilancio.. potrebbe essere una delle mie piu belle foto.. è raro che io sia soddisfatto.. e qua ci riusciamo quasi...
85kimeruccio
11-06-2007, 16:01
altri scattiiii altro giroooooooooooo
:fagiano:
aggiorno il primo post
ciao kimera,
sai che sono un tuo sostenitore, dato che approvo tutti coloro che sperimentano nuove forme espressive, con i rischi del caso, ma insistono sulle nuove idee con serietà ed attenzione.
vedo con molto piacere che in questo tuo ultimo lavoro, le spalline si sono finalmente abbassate, evidenziando le spalle e facendo emergere il rimando al bel seno rigoglioso, giustamente evidenziato dalla illuminazione radente.
mi piace l'espressione concentrata e seria di lei, con un tono di accettazione totale , che insieme al girocollo un pò dark, rimanda alla connotazione di sottomissione che emerge dai tuoi scatti.
sono sparite le occhiaie e mi piace il tipo di illuminazione.
la location è sempre la stessa, ti direi di provare con altri sfondi, ove possibile...
mi dici come hai distribuito l'illuminazione?
ciao e compliments
albe
belle veramente, sopratutto le prime 3
mi piace davvero molto l'effeto che da lo sfondo. mi associo a tutti i complimenti. :D
angelodn
11-06-2007, 19:36
belle veramente, sopratutto le prime 3
mi piace davvero molto l'effeto che da lo sfondo. mi associo a tutti i complimenti. :D
infatti è molto efficace quella coperta
i pallini sembranoo effetti!
michele21_it
11-06-2007, 23:13
:fagiano:
aggiorno il primo post
questa è una gran bella foto,sicuramente la migliore del lotto secondo i miei gusti ;) :cincin: :ubriachi:
mi associo all'analisi di simalan che mi sembra corretta...;)
85kimeruccio
12-06-2007, 01:56
intanto vi ringrazio e tutti di nuovo.. e domani pomeriggio con calma rispondo per benino all'amico simalan.. perche avrò un po da scrivere e son stanchissimo..
cmq le foto non sono ancora finite.. ho ancora un bel po di scatti da visionare appena ho un attimo di tempo, sempre dello stesso filone... :) spero siano ancora ben accetti... vi stuferete anche voi.. e io starò diventando un po banale forse :)
code010101
12-06-2007, 08:29
aggiorno il primo post
ciao! mi piace molto quest'ultima,
in particolare mi piacciono moltissimo i lineamenti del viso, non incorniciato dai capelli (sono sempre
stato un fan dei capelli raccolti, non nascondono la bellezza del volto), e la posizione della testa.
Proprio per questo, la foto mi sarebbe piaciuta di più se non avessi tagliato la testa.
Anche la coperta non desaturata mi piace di più, nella prima aveva un colore terribile :)
http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/pag3/39.gif Ste
in particolare mi piacciono moltissimo i lineamenti del viso, non incorniciato dai capelli (sono sempre
stato un fan dei capelli raccolti, non nascondono la bellezza del volto), e la posizione della testa.
Proprio per questo, la foto mi sarebbe piaciuta di più se non avessi tagliato la testa.
Anche la coperta non desaturata mi piace di più, nella prima aveva un colore terribile :)
Mi accodo, bella foto con una bellissima modella.
85kimeruccio
12-06-2007, 17:37
stasera rispondo a tutti con calma .. ora son di frettissima.. ma non vi lascio a bocca asciutta :)
http://img162.imageshack.us/img162/7882/mg7193editcq5.jpg
stasera rispondo a tutti con calma .. ora son di frettissima.. ma non vi lascio a bocca asciutta :)
ciao kimer, aspetto le tue riflessioni...
questa però ha la pelle troppo 'plasticosa'... non bene va...:rolleyes:
cialbe
michele21_it
13-06-2007, 09:02
anche quest'ultima molto bella ;)
come dice simalan,volendo trovare un difetto,forse la pelle un pò troppo porcellanosa...va bene ammorbidirla un pò,però non deve sembrare una bambola di porcellana...:sofico: ;)
Solo a me non piace il ciondolino col pittogramma china?:rolleyes:
cialbe
Magari basterebbe far risaltare un po' di più le labbra, soprattutto il labbro inferiore e forse la pelle del viso risalterebbe meno dando meno il senso di porcellana.;) A voi...
Solo a me non piace il ciondolino col pittogramma china?:rolleyes:
Secondo me il ciondolino ci stà tutto, a me piace.:)
ciao
85kimeruccio
14-06-2007, 00:06
tagliato la testa? scontato forse però... dare nuovi tagli osando un po.. a volte porta buoni risultati.. io ci provo :)
cmq in quella foto la coperta è stata saturata ulteriormente con una modifica ai canali blue/cyan.. per quello è così figa :D ma lì ha un contesto di toni.. come, desaturata, lo ha nelle prime. :)
cialbe
tecnicamente a me pare veramente ottima.. mi meraviglio di me stesso, anche se c'è buona dose di ritocco. ho cercato la perfezione ovunque, pure nella pelle di porcellana :) và secondo me contestualizzata....
ciao kimera,
sai che sono un tuo sostenitore, dato che approvo tutti coloro che sperimentano nuove forme espressive, con i rischi del caso, ma insistono sulle nuove idee con serietà ed attenzione.
mi fa piacere che tu mi segua e che tu sia un mio sostenitore.. ho notato un assiduo interesse nei miei confronti e ciò mi dona immenso piacere...
stò cercando di trovare uno stile.. ma la continua ricerca farà sempre parte di me stesso... :)
vedo con molto piacere che in questo tuo ultimo lavoro, le spalline si sono finalmente abbassate, evidenziando le spalle e facendo emergere il rimando al bel seno rigoglioso, giustamente evidenziato dalla illuminazione radente.
le spalline son la prima cosa che le ho detto di abbassare.. ahahaahah
mi piace l'espressione concentrata e seria di lei, con un tono di accettazione totale , che insieme al girocollo un pò dark, rimanda alla connotazione di sottomissione che emerge dai tuoi scatti.
tante prove e tanti scatti per arrivare a determinate espressioni, e credimi, non è facile.. anche la serietà ha una sua difficoltà nel raggiungerla.. sopratutto perche noi due ridiamo molto in queste uscite fotografiche :D
sopratutto sarà difficile trovare un'altra modella come lei.. c'è molta intesa e affinità.
sono sparite le occhiaie e mi piace il tipo di illuminazione.
la location è sempre la stessa, ti direi di provare con altri sfondi, ove possibile...
le occhiaie le ho fatte sparire io... tanta dose di fotoritocco.. purtroppo è l'unico modo per rendere il viso piu uniforme... anche se un illuminazione frontale giova molto alla "occhiaie" che ha lei, di natura.
nell'ultima foto che ho presentato ho cambiato sfondo.. col tempo cambierò anche quello :)
mi dici come hai distribuito l'illuminazione?
ciao e compliments
albe
bene.. su questo mi volevo soffermare.. per la prima volta ho usato una illuminazione piu ricercata e sofisticata.
era composta da 3 faretti, lei era stesa sul letto e i faretti erano posizionati, uno frontalmente (schiarire il viso) uno lateralmente e uno un basso che dava quella luce radente molto forte.
avrei voluto gestire meglio le luci per togliere piu ombre possibili dal suo volto.. ma ci sarà tempo per sperimentare.
grazie ancora di tutti i commenti e le critiche :) se non ci foste voi........ ;)
85kimeruccio
14-06-2007, 02:06
ve ne lascio ancora una che ho snocciolato stasera, mi piace la posa, lo sfocato, la composizione... ma l'incarnato stavolta non mi piace.. colore che non mi convince.. uff! ho usato dei toni particolari, molto caldi, molto intimi, e una buona desaturazione generale.... spero il risultato vi piaccia. :)
ve ne lascio ancora una che ho snocciolato stasera, mi piace la posa, lo sfocato, la composizione... ma l'incarnato stavolta non mi piace.. colore che non mi convince.. uff! ho usato dei toni particolari, molto caldi, molto intimi, e una buona desaturazione generale.... spero il risultato vi piaccia. :)
ciao kimer,
secondo me quì ci sono più elementi di discussione che nelle altre:
- sfondo: colore e consistenza non mi piacciono proprio, in questo caso... la trama povera del tessuto e il colore indefinito creano una relazione con l'incarnato che ne pregiudica la percezione, per questo non ti convince.
- il fuoco è molto ristretto e centrato sugli occhi, questo a me personalmente non piace, a causa dell'inquadratura su piano orizzontale. Se hai operato su livelli per il fuoco selettivo manterrei a fuoco tutto il viso.
- l'illuminazione è equilibrata, ma molto diffusa, e questo appiattisce l'immagine, cosa molto adatta per un book ad esempio, ma non in questo caso ove la componente emotive della foto dovrebbe essere mantenuta. Personalmente creerei delle ombre, anzichè toglierle del tutto.
L'uso di 3 fari in genere è molto difficile da controllare, a me sembra che tu ci sia riuscito bene... quasi mi pare da softbox... ma sono a temperatura colore controllata o semplici alogeni ?
ciao ciao
albe
85kimeruccio
14-06-2007, 14:06
ottima descrizione amico :D forse questa foto in b/n renderebbe molto di piu che a colori..
cmq per i faretti, semplici alogeni sparati in faccia...
ottima descrizione amico :D forse questa foto in b/n renderebbe molto di piu che a colori..
cmq per i faretti, semplici alogeni sparati in faccia...
secondo me prova in b/n... ma cruda, senza softskin e lavorando sul canale rosso per scurire lo sfondo.. almeno, è una mia idea...
3 alogeni? bravo, wb molto buono... ma ci metti un diffusore davanti?
cialbe
mi associo ai complimenti...
bella la 4, ma su tutte la 5!
bel taglio e ottimo pw.
Ma com'è l'originale?
ciao
Faio
85kimeruccio
14-06-2007, 15:20
grazie
mi associo ai complimenti...
bella la 4, ma su tutte la 5!
bel taglio e ottimo pw.
Ma com'è l'originale?
ciao
Faio
l'originale.. uhm... si quale? :)
secondo me prova in b/n... ma cruda, senza softskin e lavorando sul canale rosso per scurire lo sfondo.. almeno, è una mia idea...
3 alogeni? bravo, wb molto buono... ma ci metti un diffusore davanti?
cialbe
dopo quando torno provo un ben b/n :asd: avevo gia provato qualcosa ed era uscito abbastanza bene.. ci lavorerò su.. :)
cmq si, 3 alogeni (nemmeno tutti uguali oltretutto) e senza diffusore...
grazie
l'originale.. uhm... si quale? :)
della 5.:)
ciao
Faio
85kimeruccio
14-06-2007, 18:44
della 5.:)
ciao
Faio
http://img108.imageshack.us/img108/2533/mg7228pk9.jpg
ora capirete perche simalan le definiva immagini... e non propiamente fotografie..
qua è appena uscita dal raw senza NESSUN ritocco.. (nemmeno WB)
ora capirete perche simalan le definiva immagini... e non propiamente fotografie..
qua è appena uscita dal raw senza NESSUN ritocco.. (nemmeno WB)
oltre ad avere boun occhio in ripresa sei anche bravo con ps (e la foto 5 ne è una dimostrazione).
Ti rifaccio i comlimenti.:O
ciao
Faio
85kimeruccio
14-06-2007, 23:55
oltre ad avere boun occhio in ripresa sei anche bravo con ps (e la foto 5 ne è una dimostrazione).
Ti rifaccio i comlimenti.:O
ciao
Faio
ti ringrazio nuovamente tantissimo :)
ecco la prova della foto che dicevi tu simalan.. in b/n abbastanza marcato e sparato
.... decisamente piacevole!
http://img107.imageshack.us/img107/7172/mg7218edit2fr5.jpg
:oink:
e poi.. dato che stasera mi è venuto l'ennesima idea.. ho prvato una serie di scatti molto intimi...
come vi pare?
http://img107.imageshack.us/img107/4307/mg7244kh5.jpg
1600iso, f2.0, 50mm.
ecco la prova della foto che dicevi tu simalan.. in b/n abbastanza marcato e sparato
.... decisamente piacevole!
bella.
e poi.. dato che stasera mi è venuto l'ennesima idea.. ho prvato una serie di scatti molto intimi...
come vi pare?
l'ambientazione e lo sguardo sono molto ammiccanti, per la luce così intensa sul volto, forse l'avrei attenuata un pelino per far venire fuori il profilo del naso...... forse...
comunque è molto bella.
volendo trovare il pelo nell'uovo, l'unica cosa che stona un pochino è l'ombra del naso che confonde il ciuffo di capelli.
ciao
Faio
michele21_it
16-06-2007, 01:25
bella.
l'ambientazione e lo sguardo sono molto ammiccanti, per la luce così intensa sul volto, forse l'avrei attenuata un pelino per far venire fuori il profilo del naso...... forse...
comunque è molto bella.
volendo trovare il pelo nell'uovo, l'unica cosa che stona un pochino è l'ombra del naso che confonde il ciuffo di capelli.
ciao
Faio
quoto,direi che forse la luce è troppo forte...quasi accecante sul lato destro del volto(la sua destra)...:O
c'è da dire che questa ragazza è una santa :O ad avercene di così ben disposte verso una macchina fotografica..:sofico:
85kimeruccio
21-07-2007, 01:20
grasie!!
oramai, da quando ha deciso di diventare la mia prima modella.. deve sorbire tutte le volte che voglio i miei sfoghi fotografici.... :) hihihi
Ciao Kimer!
Avevo gia' visto queste tue foto ma non ti avevo mai postato alcun mio commento. Riparo ora!
Son proprio belle! Lei e' indubbiamente affascinante e tu sei riuscito a cogliere e rappresentare questo fascino in foto. Ho vosto con piu' attenzione l'ultima (sono prigro, lo ammetto! ;)). Un solo appunto, che forse ti ha fatto qualcun altro: il volto di lei, lato sx (per noi che guardiamo) e' li' li' per essere bruciato. Questo ha reso quel lato del labbro quasi invisibile. Ma non e' detto che questo sia un difetto, magari e' ricercato. :)
Ciao
85kimeruccio
23-07-2007, 01:55
Ciao Kimer!
Avevo gia' visto queste tue foto ma non ti avevo mai postato alcun mio commento. Riparo ora!
Son proprio belle! Lei e' indubbiamente affascinante e tu sei riuscito a cogliere e rappresentare questo fascino in foto. Ho vosto con piu' attenzione l'ultima (sono prigro, lo ammetto! ;)). Un solo appunto, che forse ti ha fatto qualcun altro: il volto di lei, lato sx (per noi che guardiamo) e' li' li' per essere bruciato. Questo ha reso quel lato del labbro quasi invisibile. Ma non e' detto che questo sia un difetto, magari e' ricercato. :)
Ciao
grazie caro... l'ultima è piu una prova di stile con pochissima luce e il 50ino.. purtroppo le bruciature così' marcate in questo caso capitano spesso...
aggiungo ancora uno scatto un po piu particolare... non sò se piacerà...
http://img255.imageshack.us/img255/4467/immdragan2cx0.jpg
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.