PDA

View Full Version : [PV+sped] [XBOX360] Lettore SAMSUNG - Adattatore Wireless - Headset - Cover originale

Evillo
27-05-2007, 19:04
Siccome su eBay mi hanno tirato un bidone e la MoBo della 360 che mi hanno venduto è fottuta...

Vendo i seguenti componenti e accessori, tutti in condizioni eccellenti e "in vita" dal 2 gennaio 2007:

Lettore DVD Toshiba-Samsung TS-H943 89€
E' il miglior lettore in circolazione per la 360, ovviamente l'articolo è di interesse per chi ama smanettare con l'hardware della console. Presenta il frontalino cromato della Pro. Il firmware è stato aggiornato.
Il lettore funziona benissimo.

Adattatore per Rete Wireless 59€
Comodissimo per accedere al Live! e collegare la X al PC senza ricorrere a scomode ragnatele di cavi. Originale Microsoft. E' perfetto, sembra nuovo.

Wired Headset (Cuffietta con micorfono) 9,50€
Pensate per elevare il divertimento delle sfide multiplayer all'ennesima potenza. Originale Microsoft. Condizioni a dir poco eccellenti.

Case originale 19,50€
Avete danneggiato il vostro case? Oppure ne vorreste uno nuovo sul quale sperimentare un po' di sano modding? Eccolo qua: il case originale. Perfetto. Completo di grate laterali, gabbia di metallo interna e ventoline. Manca giusto il frontalino del lettore dvd (che al momento vendo assieme al lettore, ma possiamo metterci d'accordo finché il lettore è ancora in mano mia).

Annuncio pubblicato anche in altre sedi.

In qualsiasi caso, se gli articoli dovessero rivelarsi non funzionanti, potrete restituirmeli (rimborserò comunque solo dopo aver verificato).