PDA

View Full Version : Domanda iTunes

EvilHandre
27-05-2007, 16:55
Ciao a tutti.
Sicuramente sarà un argomento già trattato ma non trovando un top mi sono permesso di aprire un nuovo 3d...

Ho comprato ieri un Nano 4gb ma ho un problemino con iTunes. Come faccio, nel mio elenco di canzoni, a spostare per esempio una canzone prima di un'altra ecc? Cioè, ho importato una cartella, ma come cambio l'ordine e la disposizione delle singole canzoni?

E ancora, come mai ho creato una cartella "Artisti Vari" e quando la importo, l'iPOD mi crea DUE cartelle Artisti Vari, una con 30 canzoni, l'altra con le restanti 5?

Grazie a tutti.

jackaz127
27-05-2007, 17:42
dunque..se con cartella intendi una playlist, schiaccia dove indica la freccia e poi puoi spostare le canzoni a piacimento.:)

http://img243.imageshack.us/img243/8236/picture1bw7.jpg

l'altra domanda non ho molto capito..:)

EvilHandre
27-05-2007, 17:46
l'altra domanda non ho molto capito..:)

Ho creato una cartella, Artisti vari. CI sono dentro 40 canzoni. Ho aggiunto la cartella su itunes e sincronizzato l'ipod.
Sull'ipod, non ho una sola cartella Artisti vari con 40 canzoni. Ho due cartelle Artisti Vari, una con 35 canzoni, l'altra con 5.
Spero sia più chiaro :)

rc211v
27-05-2007, 18:02
non ho capito bene quello che hai fatto
ma se vuoi un elenco di canzoni in un certo ordine devi fare una playlist
;)

jackaz127
27-05-2007, 18:48
Ho creato una cartella, Artisti vari. CI sono dentro 40 canzoni. Ho aggiunto la cartella su itunes e sincronizzato l'ipod.
Sull'ipod, non ho una sola cartella Artisti vari con 40 canzoni. Ho due cartelle Artisti Vari, una con 35 canzoni, l'altra con 5.
Spero sia più chiaro :)

mhm si credo di aver capito anche se non so bene il motivo...
tu sulla sinistra hai la tua playlist artisti vari con dentro e 40 canzoni in itunes?