PDA

View Full Version : P5N32-E SLI Plus

Gaspah
27-05-2007, 16:12
Nessuno ha testato ne possiede questa scheda madre? :D
cmq ne approfitto del post per chiedervi come mai quando spengo il pc la tastiera mi rimane accesa ( con i led accesi) ?

ciau!

AMD64bit
27-05-2007, 16:33
Per mouse e tastiera dovrebbe esserci un jumper vicino alle porte ps2 della scheda madre....

Gaspah
27-05-2007, 16:47
Per mouse e tastiera dovrebbe esserci un jumper vicino alle porte ps2 della scheda madre....

mhhh no non c'è nessun jumper li vicino :(

sommersbi
27-05-2007, 16:51
perchè se non spegni l'alimentatore col suo interruttore,il led rimane acceso,essendo la scheda madre alimentata comunque,lo fa anche a me avendo tastiera logitech wirless,il led verde acceso

Gaspah
27-05-2007, 16:52
perchè se non spegni l'alimentatore col suo interruttore,il led rimane acceso,essendo la scheda madre alimentata comunque,lo fa anche a me avendo tastiera logitech wirless,il led verde acceso

ah ho capito grazie :D ma siccome nn ho vojoa di spegnere l'ali ogni volta rimango con la tastiera accesa :P

riguardo a test su questa scheda madre..nessuno ha provato? :( oppure sono l'unico ad avere questa mobo hihi :D

sommersbi
27-05-2007, 16:57
avevo visto una rece su anandtech(non ricordo come si scrive:D ),ma si avvicina come prestazione alla p5n32-e sli

Gaspah
27-05-2007, 17:00
avevo visto una rece su anandtech(non ricordo come si scrive:D ),ma si avvicina come prestazione alla p5n32-e sli

mhh capito..no xchè volevo prendere la p5n32-e sli e non so perchè mi è arrivata la plus..ma leggendo le recensioni mi sono accontentato lo stesso :D
ora come ora dato il troppo caldo non voglio overcloccare ( anche se ho tutti i requisiti )...infatti mi chiedevo se qualcuno l'avesse già fatto..:eek:

AMD64bit
28-05-2007, 13:50
mhhh no non c'è nessun jumper li vicino :(

alcune asus hanno il jumper vicino alla ps2 per impedire l'alimentazione di mouse e tastiera anche da pc spento..... strano :mbe:

Gaspah
28-05-2007, 14:00
alcune asus hanno il jumper vicino alla ps2 per impedire l'alimentazione di mouse e tastiera anche da pc spento..... strano :mbe:

non so che dirti :D sarà l'ali uber :D