PDA

View Full Version : Cerco università estera con pista di atletica

Doremi
27-05-2007, 15:48
Ciao ragazzi,

Stavo cercando un'università estera con una pista di atletica. Sono uno studente universitario é ho agevolazioni per studiare all'estero. Il problema é trovare un'università con una pista di atletica dove poter correre e lavorare eventualmente nel settore sportivo in modo da imparare l'inglese velocemente.

A presto

Ciao e grazie!

Espinado
27-05-2007, 16:01
qualunque universita' negli us.

Doremi
27-05-2007, 20:00
come qualunque?...

sei sicuro?

:stordita:

clasprea
27-05-2007, 22:25
massì persino in italia ci sono i centri sportivi universitari che spero abbiano tutti una pista di atletica... figurati lì!

Keybomber
27-05-2007, 22:38
Ciao ragazzi,

Stavo cercando un'università estera con una pista di atletica. Sono uno studente universitario é ho agevolazioni per studiare all'estero. Il problema é trovare un'università con una pista di atletica dove poter correre e lavorare eventualmente nel settore sportivo in modo da imparare l'inglese velocemente.

A presto

Ciao e grazie!

Francamente, quando si ha l'opportunità di studiare all'estero, mi sembra incredibilmente ridicolo valutare la scelta dell'università in base alla presenza o meno di una pista d'atletica... Soprattutto se consideri che, magari, una pista d'atletica la trovi nel centro sportivo a due isolati di distanza...