View Full Version : programma stage aziendale
tecnologico
27-05-2007, 15:38
devo creare un documento da consegnare all università in cui inserisco obiettivi, finalità, svolgimento, del tirocinio che dovrò svolgere in azienda, ma non ho la minima idea di come configurarlo e di come dargli un area piu professional ( deve essere accettato dal docente)
in pratica mi occuperò prima di rilevazione contabile, analisi contabile, rapporti con i fornitori, e poi controllo sui lavori,. principalmente cmq contabilità.
devo farmelo accettare dal docente di ragioneria generale.....help me!
[A+R]MaVro
28-05-2007, 19:09
devo creare un documento da consegnare all università in cui inserisco obiettivi, finalità, svolgimento, del tirocinio che dovrò svolgere in azienda, ma non ho la minima idea di come configurarlo e di come dargli un area piu professional ( deve essere accettato dal docente)
in pratica mi occuperò prima di rilevazione contabile, analisi contabile, rapporti con i fornitori, e poi controllo sui lavori,. principalmente cmq contabilità.
devo farmelo accettare dal docente di ragioneria generale.....help me!
In teoria dovrebbe fartelo l'azienda che ti prende in stage, almeno nelle sue parti essenziali. La tua università non ha dei moduli standard precompilati?
mark41176
28-05-2007, 23:25
MaVro;17304733']In teoria dovrebbe fartelo l'azienda che ti prende in stage, almeno nelle sue parti essenziali. La tua università non ha dei moduli standard precompilati?
confermo, assolutamente... è l'azienda che provvede a questa cosa
tecnologico
30-05-2007, 07:37
perfetto ma dato che l azienda non lo fa, anche perchè non fa stage a tutti ma fa un favore a me....devo occuparmiio di tutte le formalità....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.