View Full Version : LG RH 7500: dischi -r illeggibili su pc... :|
Anakin72
27-05-2007, 15:21
Ho portato alcune cassette sull'hd del suddetto masterizzatore dvd con hd.
Ho diviso poi il filmato in spezzoni di 1.30 h circa per starci con abbondanza.
Li ho burnati su dvd-r 16x della verbatim ma risultano leggibili solo sull'LG stesso...
Su pc nemmeno vede la presenza del disco nel masterizzatore... (ho provato su 3 pc diversi...).
Idee?
Ho portato alcune cassette sull'hd del suddetto masterizzatore dvd con hd.
Ho diviso poi il filmato in spezzoni di 1.30 h circa per starci con abbondanza.
Li ho burnati su dvd-r 16x della verbatim ma risultano leggibili solo sull'LG stesso...
Su pc nemmeno vede la presenza del disco nel masterizzatore... (ho provato su 3 pc diversi...).
Idee?
Hai finalizzato i dvd sul recorder? Se non lo hai fatto i dvd si vedono solo sul dvd recorder che hai utilizzato per la registrazione.
Ciao
Anakin72
30-05-2007, 21:00
Hai finalizzato i dvd sul recorder? Se non lo hai fatto i dvd si vedono solo sul dvd recorder che hai utilizzato per la registrazione.
Ciao
Il master dvd in effetti mi è stato prestato e lo conosco poco.
Ho notato coi dvd-rw che li chiude lui quando tenti di estrarli dal cassetto.
c'è una maniera di dirgli di chiuderli?
e in secondo luogo... ho notato sui rw che crea sempre un secondo filmato.. empty... c'è modo di non farglielo fare?
Grazie
Il master dvd in effetti mi è stato prestato e lo conosco poco.
Ho notato coi dvd-rw che li chiude lui quando tenti di estrarli dal cassetto.
c'è una maniera di dirgli di chiuderli?
e in secondo luogo... ho notato sui rw che crea sempre un secondo filmato.. empty... c'è modo di non farglielo fare?
Grazie
Per quello che riguarda i dvd-rw dovrebbe dipendere da come è settato il dvd recorder. Per finalizzare i dvd video dovrebbe esserci l'apposita funzione nel menù del recorder. Prova a consultare il manuale.
Anakin72
30-05-2007, 22:26
Lo cercherò online... xè non mi è stato dato assieme al recorder...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.