View Full Version : xfx 8600 gt ????
Ciao a tutti .....:muro: :muro: :muro: :muro:
ho speso una bel pò di soldini e non riesco a vedere da nessuna parte ke la mie schede grafiche lavorano in SLI!!! MA CAVOLO SULLA CONFEZIONE C'è scritto:muro: sli redy ma nemmeno sul controllo Nvidia lo si vede!....bhe ; me misero!!! la prossima volta chiedo prima a voi!
cmq : ASUS P5N32-E SLI ; n 2 CORSAIR CM2X512-8500 ; ENERMAX LIBERTY ELT620AWT ; INTEL CORE 2 6400 ; 2 HD DA 250 G S-ATA2 e poi....n 2 XFX 8600 GT..........TUTTO CABLATO BENE....credo!..lavorano in sli queste benedette.....??
ps.......il ponticello uscito dalla mb l'ho messo!!!;)
Mister Tarpone
27-05-2007, 15:13
Ciao a tutti .....:muro: :muro: :muro: :muro:
ho speso una bel pò di soldini e non riesco a vedere da nessuna parte ke la mie schede grafiche lavorano in SLI!!! MA CAVOLO SULLA CONFEZIONE C'è scritto:muro: sli redy ma nemmeno sul controllo Nvidia lo si vede!....bhe ; me misero!!! la prossima volta chiedo prima a voi!
cmq : ASUS P5N32-E SLI ; n 2 CORSAIR CM2X512-8500 ; ENERMAX LIBERTY ELT620AWT ; INTEL CORE 2 6400 ; 2 HD DA 250 G S-ATA2 e poi....n 2 XFX 8600 GT..........TUTTO CABLATO BENE....credo!..lavorano in sli queste benedette.....??
ps.......il ponticello uscito dalla mb l'ho messo!!!;)
nell'immagine allegata si vede il tuo avatar :confused:
mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:muro: :muro:
questo è quello giusto....spero sia di aiuto!:((
dragonheart81
27-05-2007, 15:31
Punteggio al 3dmark06...te ne accorgi subito ;)
:rolleyes: è un programma??....cmq azie drago.....mitiko goku!! :)
qualkuno mi aiuti x favore......manco 3DMark03 mi dice che ho questo benedetto sisteme SLI!:muro: DRAGO:cry: , TARPONE:cry: DOVE SIETE FINITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:help:
Brenta987
28-05-2007, 22:21
:mbe:
Ma hai fatto girare il programma...?
Cioè, esegui 3dmark03 - 05 - e 06 sul tuo pc...
poi posti i punteggi che hai fatto...
confrontandoli con configurazioni simili ma senza sli si dovrebbe capire se il tuo sli ti sta dando vantaggi o c'è qualcosa che non va...;)
Prova...
bhè.........:rolleyes: si....ma a chi lo posto??? cmq su quel grafico che esce come pag. web risula essere vicino al max...pero' nn dice "sli" danessuna parte:mbe: io credevo si potesse vedere da qualke parte tipo pannello di controllo o simili!! poi il file salvato nn posso allegarlo kaizer!!!:muro:
allora, ti spiego cosa devi fare:
1- monti solo una vga e fai partire il 3dmark 06
2- ti segni il punteggio fatto con una sola vga
3- monti la seconda vga mettendola in sli com'è ora con la prima
4- fai partire nuovamente il 3d mark06 e ti segni il nuovo punteggio
5- ci scrivi in questo 3d i punteggi avuti nelle 2 sessioni di 3d mark06
bhè.........:rolleyes: si....ma a chi lo posto??? cmq su quel grafico che esce come pag. web risula essere vicino al max...pero' nn dice "sli" danessuna parte:mbe: io credevo si potesse vedere da qualke parte tipo pannello di controllo o simili!! poi il file salvato nn posso allegarlo kaizer!!!:muro:
ma che è sto coso fai un 2005 e poi posta lo screen
Brenta987
29-05-2007, 17:29
:rolleyes:
I punteggi...
non files illeggibili...:doh:
Fai girare i 3Dmark, ti scrivi i punteggi e poi li scrivi in questa discussione....
Dai che ce la fai...:D
:mc: nn mi faallegare il file...troppo grande..cmq le prove ..quelle di montare una sk video alla volta ..sembra ke abb dato ris diversi!....
cmq azie a tutti...
vorrei avere pure un pò di bit al posto di qualke neurone
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.