View Full Version : Meglio adsl2+ alice a 20mega o fastweb a 6mega?
pabloescobarr
27-05-2007, 11:58
Ei raga mi dovrei attivare tra poco alice 20 mega in sostituzione di fastweb 6 mega, cosa ne pensate? gli incrementi ci sono?
La connessione si avrà tramite modem wifi....
Ei raga mi dovrei attivare tra poco alice 20 mega in sostituzione di fastweb 6 mega, cosa ne pensate? gli incrementi ci sono?
Lascia perdere Telecom adsl 20megabit fa pena per via dell'upload ridicolo molto basso poi è filtrata su emule scarichi lentamente
Fastweb è la + veloce come download usando emule adunanza 3.13
In alternativa ti consiglio solo tiscali adsl pero in ULL;)
.Kougaiji.
27-05-2007, 13:14
Telecom non filtra.
pabloescobarr
27-05-2007, 13:38
che si gnifica telecom non filtra? è un fatto buono o no?
Telecom non filtra.
Su emule si molti amici usano Alice adsl 4megabit,Tiscali adsl 8megabit no in ULL,libero adsl non superano i 100kbyte se gli dice bene
Sono tutte filtrate su emule l'unica è Tiscali adsl solo in ULL
Ovvio anche Fastweb non è filtrata
Unico modo è usare i torrent come client Utorrent 1.6 attivando la crittografia del protocollo pero trovi poco in Ita
Su emule trovi tutto
Io ho alice 2 mega e se trovo le fonti arrivo anche a 200..
Ho sempre sentito di libero ma di alice questa è la prima volta!
E poi 100 non è male,quando vieni filtrato non arrivi neanche a 10..
ChiHuaHua86
27-05-2007, 14:39
perchè la sostituisci?
.Kougaiji.
27-05-2007, 15:17
* esatto.Telecom non filtra, e se uno ha problemi con emule e' per altre ragioni(whina,pc in condizioni pietose,doppino ecc).
vabbè eMule già fa pena di suo...è uno dei sw p2p più anacronistici ancora rimasti...comunque fra la 20 mega di alice e quella a 6 mega di fastweb....direi questa, se vuoi cambiare perchè FW costa troppo, alice 2 (DUE) mega;)
CMq alice non FILTRA nulla, Libero si, emule,dc++ etc...
No i 10byte li superi anche se filtrato:D
Abbiamo fatto un test con le loro linee dico quelle dei miei amici
Senza firewall,no limite connessioni,file molto condivisi come se ci fosse un blocco in media 50kbyte punte 100kbyte in media sopra i 50kbyte
Io ripeto l'unica che non filtra a parte Fastweb è tiscali adsl in ULL;)
No i 10byte li superi anche se filtrato:D
Abbiamo fatto un test con le loro linee dico quelle dei miei amici
Senza firewall,no limite connessioni,file molto condivisi come se ci fosse un blocco in media 50kbyte punte 100kbyte in media sopra i 50kbyte
Io ripeto l'unica che non filtra a parte Fastweb è tiscali adsl in ULL;)
....ma a parte quel cesso di eMule, altri software P2P li hai provati o spari a caso....
Io con alice su dc++ o torrent sto facilemnte sopra i 100...poi se ci sono fonti ciao pep..;)
pabloescobarr
28-05-2007, 13:06
raga, i miei hanno gia firmato il contratto.... :( vabbè tanto se non mi funge riapsso di nuovo a fastweb e mi tengo il telefono di aladino ....:D
edoardovendrami
28-05-2007, 13:14
raga, i miei hanno gia firmato il contratto.... :( vabbè tanto se non mi funge riapsso di nuovo a fastweb e mi tengo il telefono di aladino ....:D
Fammi sapere come va con alice 20mb.
Anch'io ho fastweb (ho 6mb ma loro mi dicono di avere la 20mb) ma non sono contento, per scaricare con adunanza va bene ma solo da utenti fastweb, quando provo a scaricare i torrent o da adunanza con utenti non fastweb non scarico a oltre 10k:muro: .
Ciao
....ma a parte quel cesso di eMule, altri software P2P li hai provati o spari a caso....
Io con alice su dc++ o torrent sto facilemnte sopra i 100...poi se ci sono fonti ciao pep..;)
Infatti ho detto che il problema non cè se usi i torrent,mirc ecc.
Pero su emule trovi sempre tutto:D
Fammi sapere come va con alice 20mb.
Anch'io ho fastweb (ho 6mb ma loro mi dicono di avere la 20mb) ma non sono contento, per scaricare con adunanza va bene ma solo da utenti fastweb, quando provo a scaricare i torrent o da adunanza con utenti non fastweb non scarico a oltre 10k:muro: .
Ciao
Strano i con i torrent in presenza di molti seed scarico 300-400kbyte senza ip pubblico
Che client per i torrent usi?
Usa uttorrent attiva la crittografia protocollo
Togli il firewall,limite connessioni,usa tcp optimizer per ottimizzare la banda
MIRAGGIO
28-05-2007, 16:43
Fossi in te mi butterei su Tiscali 24mega... SOLO se sei in ULL
PS
ALICE non FILTRA
edoardovendrami
28-05-2007, 17:05
Strano i con i torrent in presenza di molti seed scarico 300-400kbyte senza ip pubblico
Che client per i torrent usi?
Usa uttorrent attiva la crittografia protocollo
Togli il firewall,limite connessioni,usa tcp optimizer per ottimizzare la banda
Uso utorrent senza firewall.
Come si attiva la crittografia protocollo?
Grazie
Uso utorrent senza firewall.
Come si attiva la crittografia protocollo?
Grazie
Impostazioni poi bittorrent in basso cifratura protocollo in uscita metti abilitata poi fai applica
IL download veloce su i torrent dipende sempre dai seed disponibili;)
ghostrider2
28-05-2007, 22:19
Su emule si molti amici usano Alice adsl 4megabit,Tiscali adsl 8megabit no in ULL,libero adsl non superano i 100kbyte se gli dice bene
Sono tutte filtrate su emule l'unica è Tiscali adsl solo in ULL
Ovvio anche Fastweb non è filtrata
Unico modo è usare i torrent come client Utorrent 1.6 attivando la crittografia del protocollo pero trovi poco in Ita
Su emule trovi tutto
Come fai a dire che libero è filtrata? :mbe:
Io ho libero in ULL e ho scaricato anche a 85 kb/s da un singolo utente su emule...e con 3 utenti sono arrivato a 130-150 kb/s... :Prrr: :read:
Secondo me nessuno filtra, dipende solo dalla zona e dalla congestione sulla rete, anche perchè prima avevo libero sotto telecom a 2 mega e negli speed arrivavo a 2100 kbps e su emule sempre sopra i 150 kb/s e con altri p2p anche a 250-260 (con la 2 mega di libero sotto rete telecom):Prrr:
Infatti su rete propia cioè in ULL il problema filtri non cè
Se non siete coperti in ULL meglio usare altri P2P tipo torrent,Mirc ecc ma non emule;)
ghostrider2
29-05-2007, 19:36
Infatti su rete propia cioè in ULL il problema filtri non cè
Se non siete coperti in ULL meglio usare altri P2P tipo torrent,Mirc ecc ma non emule;)
Io comunque ero velocissimo anche sotto rete telecom, mi ricordo l'anno scorso che con libero 4 mega sotto telecom su winmx ho tocato i 480 kb/s :read: :sofico: e andavo sempre fortissimo...anche circa 4 mesi fa con la 2 mega sempre di libero e sempre sotto telecom! :Prrr:
Io comunque ero velocissimo anche sotto rete telecom, mi ricordo l'anno scorso che con libero 4 mega sotto telecom su winmx ho tocato i 480 kb/s :read: :sofico: e andavo sempre fortissimo...anche circa 4 mesi fa con la 2 mega sempre di libero e sempre sotto telecom! :Prrr:
Su Winmx in passato era diverso si scaricava molto bene download veloce erano bei tempi quelli
Poi tutto è cambiato con i primi filtri dei provider su p2p specialmente su emule
ghostrider2
30-05-2007, 18:49
Su Winmx in passato era diverso si scaricava molto bene download veloce erano bei tempi quelli
Poi tutto è cambiato con i primi filtri dei provider su p2p specialmente su emule
In passato? io ho attivato l'adsl proprio nel periodo dell'uscita dei filtri :Prrr: :fagiano: quindi mi sà che a 480 non ero filtrato :ciapet: :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.