PDA

View Full Version : Se reinstallo il sistema operativo si cancellano i file dei documenti? (era "blocco d

anbote
27-05-2007, 10:35
amici, innanzitutto ringrazio ancora tutti per i preziosi consigli.
adesso la situazione è questa: grazie al vostro aiuto sono riuscito a reinstallare windows xp ed effettivamente ora il cpu va. il "dramma" adesso è che sono scomparsi tutti i documenti!! tutto il resto è rimasto (es.programmi) ma quando vado sui miei documenti mi impedisce di aprire la cartella e dice "accesso negato". io non ho fatto nessuna formattazione del disco durante l'installazione del sistema operativo, quindi, in base alla mia minima conoscenza di informatica, i file dovrebbero rimanere no??
qualcuno mi aiuti, c'erano cose importanti nei documenti (e nelle precedenti e-mail).
grazie mille!

wizard1993
27-05-2007, 11:04
amici, innanzitutto ringrazio ancora tutti per i preziosi consigli.
adesso la situazione è questa: grazie al vostro aiuto sono riuscito a reinstallare windows xp ed effettivamente ora il cpu va. il "dramma" adesso è che sono scomparsi tutti i documenti!! tutto il resto è rimasto (es.programmi) ma quando vado sui miei documenti mi impedisce di aprire la cartella e dice "accesso negato". io non ho fatto nessuna formattazione del disco durante l'installazione del sistema operativo, quindi, in base alla mia minima conoscenza di informatica, i file dovrebbero rimanere no??
qualcuno mi aiuti, c'erano cose importanti nei documenti (e nelle precedenti e-mail).
grazie mille!

apri una qualsiasi cartella;

strumenti/opzioni cartella/ visualizzazione/ togli la spunta a utlizza condivisione semplice; applichi e chiudi

vai nella cartella superiore dove di trova documenti ( es se documnti è D:\documenti vai in D: )

clikka sul destro sulla cartella documenti vai a protezione, li premi aggiungi scrivi il tuo nome di account e poi fai verifica nomi e poi fai ok; a questo punto selezioni il tuo account, metti la spunta su accesso completo applichi e proiva se si aprre