PDA

View Full Version : Sono io o sto gioco è squallido ?

Antares88
27-05-2007, 10:30
Qualche giorno fa la mia ragazza mi ha fatto giocare su Extremelot, un gdr online molto conosciuto e antico. A me ha dato una sensazione di grande squallore...
stanno tutti in taverna, i pg maschi a provarci con i pg femmine in gdr... ma poi capita di scambiarsi msn e via dicendo.

Onestamente nn so che pensare. E' vero, si fa gdr, ma a tratti sembra quasi un sito d'incontri, o un raduno di segaioli che non hanno il coraggio di uscire per strada a conoscere qualche ragazza e quindi vanno a fare i "lord" su Lot nascosti da uno schermo.

Io giro su internet da quasi 10 anni e ne ho vista di gente che ci si chiude a rimorchiare ragazze su internet facendo finta di essere persone che non sono.

La mia ragazza queste cose non le capisce, dice che si diverte e che è solo un gioco ma secondo me non si rende bene conto.
A me onestamente sta cosa non piace, ho già notato un paio di personaggi che le girano su msn a fare gli sgargiulli e sembrano sapere parecchie cose su di lei.

Mi stanno venendo brutte idee, come ad esempio:

- Fingermi una giocatrice, mettermi in contatto con questi tizi con un msn apposito e vedere che gente sono, che domande fanno, come si comportano

- Crearmi un altro profilo (maschile) su Lot e vedere come si regola la mia ragazza

- Altro

Ma a parte questi brutti pensieri, forse ho giudicato male il tutto. Voi che ne pensate ? Magari c'è qualcuno che ci gioca e mi sa dare un'opinione dato che io ci gioco solo da qualche giorno, magari mi sono fatto un'idea sbagliata.

ozeta
27-05-2007, 10:35
http://www.libreriauniversitaria.it/data/images/BIT/662/9788879286626g.jpg

:O

Elbryan
27-05-2007, 10:35
Ho giocato per 5 anni su sti posti..

E' pieno di gente affamata di pheega che non sa parlare nella realtà.. cercano msn, inventano raduni, escono, s'incontrano qua e là..

Fossi in te lascerei perdere l'idea di seguirla.. lasciala lì, nel suo mondo.. l'importante è che quella non diventi la sua vita..

sangueimpazzito
27-05-2007, 10:38
- Fingermi una giocatrice, mettermi in contatto con questi tizi con un msn apposito e vedere che gente sono, che domande fanno, come si comportano

Poi controlla QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=643079).
:asd:

n3xus
27-05-2007, 10:39
Vivi sereno, parlane con la tua ragazza sul fatto che non apprezzi troppo quella cosa. Dovrà poi essere lei che dovrà, se vuole, regolarsi.
Non fare certe bassezze come controllarla o vedere che ragazzi sono gli altri, per favore

CARVASIN
27-05-2007, 10:44
Sei tu.

Antares88
27-05-2007, 10:50

capolavoro, ce l'ho già da un paio d'anni :D

Poi controlla QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=643079).

lol ?

Vivi sereno, parlane con la tua ragazza sul fatto che non apprezzi troppo quella cosa. Dovrà poi essere lei che dovrà, se vuole, regolarsi.
Non fare certe bassezze come controllarla o vedere che ragazzi sono gli altri, per favore

Già le ho detto che non mi piace e che lo trovo squallido, ma sembra non capire. Crede che le persone che conosce lei siano diverse, e che lei stessa possa mantenere il controllo della situazione.
Alla fine non farò nulla, non mi piace l'idea di controllarla e trovo che sia lei a dover decidere cosa fare. Se mi vuole bene si regola di conseguenza.

Sei tu.

uhm ? cioé ?

CARVASIN
27-05-2007, 10:56
uhm ? cioé ?

:boh:
Ho risposto alla tua domanda.

Ciao! :D

n3xus
27-05-2007, 11:00
Già le ho detto che non mi piace e che lo trovo squallido, ma sembra non capire. Crede che le persone che conosce lei siano diverse, e che lei stessa possa mantenere il controllo della situazione.
Alla fine non farò nulla, non mi piace l'idea di controllarla e trovo che sia lei a dover decidere cosa fare. Se mi vuole bene si regola di conseguenza.

Ecco, è così che devi fare. Stop.

Antares88
27-05-2007, 11:08
:boh:
Ho risposto alla tua domanda.

Ciao! :D

si hai ragione scusa ^^'

vabé, sto sclerando, è che ieri è stata una serataccia e ho rosicato un po per tutto.

Lasciamo perde va, metto da parte sti brutti pensieri e spero che lei si renda un po conto da sola e sia capace di regolarsi.

n3xus
27-05-2007, 11:20
si hai ragione scusa ^^'

vabé, sto sclerando, è che ieri è stata una serataccia e ho rosicato un po per tutto.

Lasciamo perde va, metto da parte sti brutti pensieri e spero che lei si renda un po conto da sola e sia capace di regolarsi.

come ti capisco, capitano spesso anche a me sti scleri:(

D4rkAng3l
27-05-2007, 12:09

bellissimo quel libro

naitsirhC
27-05-2007, 12:18
Qualche giorno fa la mia ragazza mi ha fatto giocare su Extremelot, un gdr online molto conosciuto e antico. A me ha dato una sensazione di grande squallore...
stanno tutti in taverna, i pg maschi a provarci con i pg femmine in gdr... ma poi capita di scambiarsi msn e via dicendo.

Onestamente nn so che pensare. E' vero, si fa gdr, ma a tratti sembra quasi un sito d'incontri, o un raduno di segaioli che non hanno il coraggio di uscire per strada a conoscere qualche ragazza e quindi vanno a fare i "lord" su Lot nascosti da uno schermo.

Io giro su internet da quasi 10 anni e ne ho vista di gente che ci si chiude a rimorchiare ragazze su internet facendo finta di essere persone che non sono.

La mia ragazza queste cose non le capisce, dice che si diverte e che è solo un gioco ma secondo me non si rende bene conto.
A me onestamente sta cosa non piace, ho già notato un paio di personaggi che le girano su msn a fare gli sgargiulli e sembrano sapere parecchie cose su di lei.

Mi stanno venendo brutte idee, come ad esempio:

- Crearmi un altro profilo (maschile) su Lot e vedere come si regola la mia ragazza

- Altro

Ma a parte questi brutti pensieri, forse ho giudicato male il tutto. Voi che ne pensate ? Magari c'è qualcuno che ci gioca e mi sa dare un'opinione dato che io ci gioco solo da qualche giorno, magari mi sono fatto un'idea sbagliata.

Se hai questi dubbi, prova a toglierteli a sto punto... ma se poi vieni a sapere che la tua lei racconta vita morte e miracoli del vostro rapporto?
Certo che... se alla tua lei va di passare del tempo con degli sconosciuti raccontando loro cose vostre personali... qualcosina fra di voi c'è che non va.

naitsirhC
27-05-2007, 12:27
si hai ragione scusa ^^'

Aspetta e spera... :O

Ad un mio amico è successo di venire a sapere che fra di loro non andava bene da uno di questi tipi... avendo sgamato a lei il numero di cellulare nascosto sotto lo stesso nome di lei (se non mi ricordo male come me l'ha raccontata...).
Ha telefonato al tipo, il quale gli ha risposto: sapevo che eri tu (e qui non ho capito il senso della storia... ma eravamo brilli tutti e due quando me lo ha raccontato). E poi ha aggiunto: caro mio, le ragazze non dicono mai tutto al proprio moroso. :asd:
Non entro nei particolari, ma ti faccio uno degli esempi che lui mi ha detto: lei odiava che lui fosse un'appassionato di modding di computer però queste cose le raccontava al tipo che studiava ingegneria informatica o una cosa del genere (non mi ricordo bene) il quale aveva sfruttato quelle confidenze e così sapeva già a priori come comportarsi con la ragazza.

Antares88
27-05-2007, 12:46
Se hai questi dubbi, prova a toglierteli a sto punto... ma se poi vieni a sapere che la tua lei racconta vita morte e miracoli del vostro rapporto?
Certo che... se alla tua lei va di passare del tempo con degli sconosciuti raccontando loro cose vostre personali... qualcosina fra di voi c'è che non va.

ma guarda non è che racconta cose nostre, ma già vedere un tipo che sa di dov'è , quanti anni ha e cosa fa mi da abbastanza al cazzo, anche perché lei da questo punto di vista è 'tonta', non capisce che gli uomini vogliono una cosa sola. E questo sia in real che online.

Cmq è tutta la mattina che gioco a sto gioco ed è veramente una merda. Vi quoto un po di frasi che mi sono salvato prima stando in taverna (lascio solo l'iniziale dei nick):

13:04 U chi di culo prende e di bocca rende saluta le medicine e chi l vende
13:04 C Cosa vuole?
13:04 U tirarle su il morale
13:05 U qualcuno ha msn ?
13:07 C Sì mi dai la tua chatt?
13:06 U -----@hotmail.it
13:10 F nella vita reale mi chiamo fiorella
13:12 P <entra ed esclama<milanista pezzzo di mer**
13:13 E salve fata F come stateeee???
13:22 B [tavolo] attende nuove amicizie

nel frattempo c'è qualcuno che fa gdr normale e tonnellate di pg che ci provano in gdr -.-

naitsirhC
27-05-2007, 12:53
ma guarda non è che racconta cose nostre, ma già vedere un tipo che sa di dov'è , quanti anni ha e cosa fa mi da abbastanza al cazzo, anche perché lei da questo punto di vista è 'tonta', non capisce che gli uomini vogliono una cosa sola. E questo sia in real che online.

Cmq è tutta la mattina che gioco a sto gioco ed è veramente una merda. Vi quoto un po di frasi che mi sono salvato prima stando in taverna (lascio solo l'iniziale dei nick):

nel frattempo c'è qualcuno che fa gdr normale e tonnellate di pg che ci provano in gdr -.-

Uao! Contenuti altamente istruttivi...

Ma la tua donzelletta, non ha niente di meglio da fare? :stordita:

Antares88
27-05-2007, 12:57
Uao! Contenuti altamente istruttivi...

Ma la tua donzelletta, non ha niente di meglio da fare? :stordita:

porca miseria, è quello che dico anche io... che poi tra tutti i giochi di ruolo online proprio sto porcaio doveva scegliersi... mah

55 mila iscritti... complimenti, spero nn siano tutti cosi, spero che sia solo la taverna -.-'

qualche giocatore di lot che viene a rassicurarmi ? please :D

ozeta
27-05-2007, 13:06
capolavoro, ce l'ho già da un paio d'anni :D

bellissimo quel libro

ah si? ora me lo leggo anche io...... :stordita: :sofico:

Melancholy
27-05-2007, 13:21
Io ho giocato a lot solo per pochi mesi, è vero un pò ci provano... in taverna, tramite messaggi privati,... [ti ho tranquillizzato, vè?! :D :stordita: ]
Tutto sta se ti fidi o meno della tua ragazza, dici che è "tonta" ma questo non implica che non sia comunque capace di respingere qualcuno.. sennò iscriviti pure te, partecipa a quello che fa lei, diffondi la notizia che sei il suo ragazzo... magari qualche giocatore tacchino lascia perdere :fagiano:

Vinc86
27-05-2007, 13:46
io nn mi preoccuperei di un gruppo di sfigati nerd che fanno il filo alla tua ragazza...tanto fino a che punto credono di poter arrivare:asd:

Boss87
27-05-2007, 18:10
Anch'io faccio Gdr on-line, ma il nostro server è tutt'altro che così.. Anzi, delle giocate son davvero belle.

naitsirhC
27-05-2007, 18:15
io nn mi preoccuperei di un gruppo di sfigati nerd che fanno il filo alla tua ragazza...tanto fino a che punto credono di poter arrivare:asd:

Fino al punto dove lei deciderà di farli arrivare... :read:

In generale, alle donzelle piace essere al centro del'attenzione. :O

Scoperchiatore
27-05-2007, 18:49
Lot, qualche anno fa, era uno dei pochi posti "divertenti" della rete, orientato al gdr.
Io non ho mai giocato, ma i miei amici giocatori mi facevano morire da ridere quando tentavano di parlare del più e del meno con un italiano medievale ("Bondì, bella dama, quale bon vento la porta in cotal luogo?") o quando tentavano di inventare una trama per un'incontro o un'avvenimento.

Essendo un gioco basato al 90% sulla chat fra utenti, era ovvio che, allargandosi il bacino d'utenti con l'invasione di ragazzi under 18 su Internet, si riducesse ad un sito in cui la gente si conosce in una veste più "strana" della solita chat, e poi quando si vede ha qualcosa di cui parlare.

Io, se fossi in te, non sarei troppo duro con la mia ragazza e con gli altri giocatori, però cerca sempre di informarti su raduni, pizzate, etc..., perchè il rischio che la tua ragazza trovi il mollicone un po' più stronzo c'è sempre.

ste =]
27-05-2007, 21:50
sia io che la mia ragazza utilizziamo facebox, all'inizio non mi piaceva che parlasse con altri ragazzi che ci provavano spudoratamente con lei..poi ho capito che li prendeva solo per il culo e io stesso ho iniziato a comportarmi come lei con le ragazze del sito

ora entrambi abbiamo la password dell'altro e a volte capita che rispondiamo ai messaggi dell'altro e non ci preoccupiamo più se l'altro passa del tempo su siti del genere, anzi ci ridiamo sopra

se alla base manca la fiducia il rapporto non può sussistere, rilassati e fatti meno seghe mentali

cata81
27-05-2007, 23:25
;17292669']sia io che la mia ragazza utilizziamo facebox, all'inizio non mi piaceva che parlasse con altri ragazzi che ci provavano spudoratamente con lei..poi ho capito che li prendeva solo per il culo e io stesso ho iniziato a comportarmi come lei con le ragazze del sito

ora entrambi abbiamo la password dell'altro e a volte capita che rispondiamo ai messaggi dell'altro e non ci preoccupiamo più se l'altro passa del tempo su siti del genere, anzi ci ridiamo sopra

se alla base manca la fiducia il rapporto non può sussistere, rilassati e fatti meno seghe mentali

Quotone, se non ti puoi fidare della tua meta' di chi ti puoi fidare?

migna
28-05-2007, 00:51
Io non mi fiderei....se tu le dici che non ti piace e lei continua mi incazzerei!;)

L'idea di farti un account maschio e vedere cosa dice e fin dove si spinge con uno sconosciuto non è un'idea malvagia...al massimo muore lì:)

Una mia amica con questa idea ha scoperto di aver un ragazzo stronzissimo!:rolleyes: