View Full Version : problema con wifi per nintendo wii.Aiutatemi vi prego
sono disperato ho comprato mario strikers charged per wii(il primo gioco online) e la chiavetta ufficiale nintendo ma nn riesco ad installarla mi da un errore poco prima che concluda l'installazione.
l'errore riguarda il tentativo di rendere la connessione attiva .
io ho un router senza wifi il modello è telit ar520.vi prego qualcuno puo darmi una mano?????
Giant Lizard
27-05-2007, 10:19
ma quindi vuoi collegarlo in Wi-Fi ad un router che NON è wireless? :mbe:
dato che il router nn ha gia il wifi incorporato ho comprato la chiavetta ufficiale nintendo ma nn riesco ha completarne l'installazione xke mi dad quell'errore quando prova a mettere in condivisione la connessione
torgianf
27-05-2007, 10:22
ma quindi vuoi collegarlo in Wi-Fi ad un router che NON è wireless? :mbe:
ha la chiavetta che dovrebbe fare da access point
Giant Lizard
27-05-2007, 10:23
ah, io pensavo che la chiavetta rendesse il Wii wi-fi, sorry :p allora io non posso aiutarti proprio :D
dato che il router nn ha gia il wifi incorporato ho comprato la chiavetta ufficiale nintendo ma nn riesco ha completarne l'installazione xke mi dad quell'errore quando prova a mettere in condivisione la connessione
Con la chiavetta e il Wii han tutti dei problemi, anche se ti connetti a molti poi si sconnette.
Spendevi 30 euro in piu' e prendevi un router wifi
Andre106
27-05-2007, 11:10
Io con una chiavetta wifi qualsiasi ho avuto enormi problemi (la chiavetta funziona benissimo, la usava col portatile la mia ragazza)..., il wii non riuscivo proprio a connetterlo.
Mi sono procurato una chiavetta Nintendo e si connette sempre senza il minimo problema :confused:
che mi dite invece dell'adattatore ethernet per wii ?
io pensavo di prendermi quello insieme alla console dato che il mio pc è già predisposto con due schede di rete per la condivisione internet tramite gatway+dhcp :D
p.s. rispondete pls ;)
quel problema piu o meno l'ho risolto pero adedsso ne è sorto un altro quando faccio la prova di connessione mi da l'errore 101304. sapete dove posso venire a conoscenza di ke errore sia?
scusa andre 106 mi potresti dire la tua configurazione della chivatta?
vai su connessioni di rete, proprieta sulla connessione relativa alla chiavetta ,mi potresti dire quali componenti usi?? io li selezionati tutti tranne quello ke rigurda lagg support, e la chiavetta va mal'ho fatto a caso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.