View Full Version : Portrait professional
Time Zone
27-05-2007, 09:42
http://www.portraitprofessional.com/en/
Troppo utile!
Sapete se esiste un programma tipo questo ma free o comunque utilizzabile?
Si vabbè.. a me sembra una cazzata.. in alcune immagini vengono aggiustate un pò le linee cadenti del volto, e poi per il resto viene applicato un pò di effetto smart blur o simile come lo trovi in photoshop, vengono accesi un pò i colori.. Insomma tutte cazzatine che puoi fare a mano.. ;)
Time Zone
27-05-2007, 10:44
Si vabbè.. a me sembra una cazzata.. in alcune immagini vengono aggiustate un pò le linee cadenti del volto, e poi per il resto viene applicato un pò di effetto smart blur o simile come lo trovi in photoshop, vengono accesi un pò i colori.. Insomma tutte cazzatine che puoi fare a mano.. ;)
Si ma vengono usati dei parametri standard di bellezza che possono far comodo soprattutto per non strafare.
michele21_it
27-05-2007, 11:44
Si ma vengono usati dei parametri standard di bellezza che possono far comodo soprattutto per non strafare.
si, ma alcuni dopo il fotoritocco sembra siano andati dal chirurgo plastico...:sofico:
imho mi sembra un pò troppo pesantuccio...:stordita:
Time Zone
27-05-2007, 13:00
si, ma alcuni dopo il fotoritocco sembra siano andati dal chirurgo plastico...:sofico:
imho mi sembra un pò troppo pesantuccio...:stordita:
In effetti... sono sicuro però che se facessi vedere le foto ritoccate ai diretti interessati senza dir loro del ritocco non si renderebbero conto di niente e sarebbero convinti di essere bellocci davvero :D
michele21_it
27-05-2007, 22:26
In effetti... sono sicuro però che se facessi vedere le foto ritoccate ai diretti interessati senza dir loro del ritocco non si renderebbero conto di niente e sarebbero convinti di essere bellocci davvero :D
beh si,però la foto diventa finta....posso capire togliere un pò di brufoletti,o imperfezioni della pelle,ma in alcune erano alterati proprio i lineamenti...la distanza tra gli occhi...:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.