PDA

View Full Version : nero

Alpinet
27-05-2007, 10:02
Ciao...mi succede una cosa strana con nero..(tutte le versioni)
Allora per comodità mi masterizzo dei dvd mp3..mi piacerebbe avere tutte le informazioni che ho normalmente nei brani...quando vado a compilare il dvd dati ho tutte le informazioni per intero...quando poi il dvd è masterizzato tutte le informazioni sono passate a iso1..quindi tutto maiuscolo e incompleto...come posso fare per far si che le informazioni siano complete?Ciao e grazie Roberto

wolverine66
27-05-2007, 10:15
Ciao...mi succede una cosa strana con nero..(tutte le versioni)
Allora per comodità mi masterizzo dei dvd mp3..mi piacerebbe avere tutte le informazioni che ho normalmente nei brani...quando vado a compilare il dvd dati ho tutte le informazioni per intero...quando poi il dvd è masterizzato tutte le informazioni sono passate a iso1..quindi tutto maiuscolo e incompleto...come posso fare per far si che le informazioni siano complete?Ciao e grazie Roberto
credo che il tuo problema sia nell'impostazione del file system nella configurazione che trovi sotto la linguetta ISO che deve essere ISO9660+Joliet -> lunghezza nome file massimo 31 caratteri liv.2 -> set caratteri ISO 9660 standard ISO