PDA

View Full Version : Problema attivazione winXP

Scalor
27-05-2007, 08:49
ho reinstallato winXP su un pc fisso, e ho fatto l'attivazione in linea, ma mi dicono che è stato raggiunto il max numero di installazioni per quel cdKey ?e di comprarne uno nuovo ?

ma è normale ?

Khronos
27-05-2007, 11:28
devi usare l'attivazione via telefono.
quante volte hai attivato quella copia di windows? tutte le volte che l'hai riattivata hai cambiato l'hardware? è una OEM o una RETAIL? su, spiegati meglio.^^

Scalor
27-05-2007, 12:20
devi usare l'attivazione via telefono.
quante volte hai attivato quella copia di windows? tutte le volte che l'hai riattivata hai cambiato l'hardware? è una OEM o una RETAIL? su, spiegati meglio.^^

l'attivazione l'ho fatta tramite internet, io ho solamente cambiato la scheda video, la copia di winxP era fornita assieme al pc che ho comprato,la copia di winXP l'ho riattivata tantissime volte, ognit tnto riformatto tutto e reinstallo winXP, ma finora non mi era mai capitato.
ma l'attivazione via telefono come si fa ? io ho sempre attivato tramite internet.

Er Monnezza
27-05-2007, 12:29
l'attivazione l'ho fatta tramite internet, io ho solamente cambiato la scheda video, la copia di winxP era fornita assieme al pc che ho comprato,la copia di winXP l'ho riattivata tantissime volte, ognit tnto riformatto tutto e reinstallo winXP, ma finora non mi era mai capitato.
ma l'attivazione via telefono come si fa ? io ho sempre attivato tramite internet.

c'è spiegato tutto nella finestra dell'attivazione

devi solo telefonare al numero verde

Scalor
28-05-2007, 09:24
Ok attivato :D , ma da dove rispondono al call center microsoft ? :eek:

ma sanno parlare italiano !

perchè non si capiva quasi niente tra il volume basso e il modo di parlare !

Er Monnezza
28-05-2007, 10:56
Ok attivato :D , ma da dove rispondono al call center microsoft ? :eek:

ma sanno parlare italiano !

perchè non si capiva quasi niente tra il volume basso e il modo di parlare !

di sicuro i centralinisti sono tutti stranieri a basso costo, se ti va bene te ne capita uno che si capisce quando parla

Scalor
28-05-2007, 12:37
di sicuro i centralinisti sono tutti stranieri a basso costo, se ti va bene te ne capita uno che si capisce quando parla

ecco spiegato il motivo ! mi era venuto il sospetto.:cincin:

Khronos
28-05-2007, 19:10
errato. l'unica volta che ho telefonato era una ragazza perfettamente italiana.

Blackie
28-05-2007, 19:47
l'unica volta che ho telefonato era una ragazza perfettamente italiana.

Sottoscrivo.

Scalor
29-05-2007, 17:46
errato. l'unica volta che ho telefonato era una ragazza perfettamente italiana.

evidentemente sono sfigato ! :bsod:

Er Monnezza
29-05-2007, 19:43
evidentemente sono sfigato ! :bsod:

a me sono capitati sempre stranieri