PDA

View Full Version : [AN + sped] Notebook Panasonic Toughbook CF-T2 12"

Martin P
27-05-2007, 01:44
Ciao,

forse sono matto, ma ho deciso di vendere il mio amato Toughbook perchè mi sono innamorato di un tablet HP...

Per chi non lo conosce, il Toughbook è un notebook ultraportatile con schermo da 12", cpu centrino ULV 1,2GHz (ultra low voltage), case in magnesio solidissimo e touchscreen

prezzo non trattabile 700 euro, è ancora in garanzia per più di un anno, forse 2(Panasonic da 3 anni)

assolutamente perfetto, come nuovo

adesso è tardi, domani darò le info precise e altre foto...

http://www.charter.fr/operation/visuals/panasonic-form0904_01.gif

ciao!

edit: Mi riservo di ritirare la vendita (forse lo vuole mio fratello)

fabri00
27-05-2007, 05:40
Interessatissimo, ti chiedo:

1) Come funzia la garanzia (negozio, da spedire, ecc)

2) Peso esatto del pc (ho letto 1.220 gr., giusto ?)

3) Xp in licena ? Home o pro ?

4) Durata batteria.

Oviamente coda a mano ad Ancona Nord fino a tua risposta.

Grazie.

NuT
27-05-2007, 11:06
Coda, mica scambi con qualcosa?

Martin P
27-05-2007, 11:15
Ciao, grazie per l'interessamento :) innanzitutto devo dire che forse non vendo più perchè mio fratello quando lo ha saputo si è incavolato e lo vorrebbe acquistare lui.... :rolleyes: .. vedremo...

non ho avuto tempo di fare molte prove, comunque rispondo alle tue domande:

1) Come funzia la garanzia (negozio, da spedire, ecc) ----> acquistato da un negozio di Roma ad aprile 2006 (fornisco scontrino) comunque credo che in caso di probl bisogna spedire alla casa...

2) Peso esatto del pc (ho letto 1.220 gr., giusto ?) ----> pesato con bilancia da cucina :D pesa circa 1150gr quindi presumo che sia giusto il dato della casa...

3) Xp in licena ? Home o pro ? -----> licenza XP Pro

4) Durata batteria. ----> non ho cronometrato, ma penso che con delle impostazion medie di risparmio en. si vada oltre le tre ore ... appena ho tempo faccio la prova...

appena posso posto le foto e caratt. complete

ciao!

The_Saint
27-05-2007, 17:28
Coda...

fabri00
28-05-2007, 05:38
Ciao, grazie per l'interessamento :) innanzitutto devo dire che forse non vendo più perchè mio fratello quando lo ha saputo si è incavolato e lo vorrebbe acquistare lui.... :rolleyes: .. vedremo...

non ho avuto tempo di fare molte prove, comunque rispondo alle tue domande:

1) Come funzia la garanzia (negozio, da spedire, ecc) ----> acquistato da un negozio di Roma ad aprile 2006 (fornisco scontrino) comunque credo che in caso di probl bisogna spedire alla casa...

2) Peso esatto del pc (ho letto 1.220 gr., giusto ?) ----> pesato con bilancia da cucina :D pesa circa 1150gr quindi presumo che sia giusto il dato della casa...

3) Xp in licena ? Home o pro ? -----> licenza XP Pro

4) Durata batteria. ----> non ho cronometrato, ma penso che con delle impostazion medie di risparmio en. si vada oltre le tre ore ... appena ho tempo faccio la prova...

appena posso posto le foto e caratt. complete

ciao!

Ok, grazie.
Se vendi a me interessa, ritirato a mano ad ancona nord.

Resto in attesa di tue notizie.

Martin P
28-05-2007, 12:59
Mi scuso co tutti, non è più in vendita ... se mio fratello cambia idea vi faccio sapere... :O