PDA

View Full Version : disatt. firme digitali

madison125
26-05-2007, 21:09
ciao a tutti allora chiedo se c'e' qualche modo x bypassare le firme digitali o disattivare il controllo xkè se no nn mi funzionano certi programmi senza firme ad esempio atitool che funziona solo la prima volta cioè una volta installato poi se riavvio nn va piu e mi da errore di firma!

spero ci sia una soluzione:(

gabry24
27-05-2007, 04:25
Anch'io mi sto dannando per questo su vista 64bit messo su altro hd.
Ho un driver del controller marvell che non va,non ha firmna digitale ma funziona.
Con bcdedit pro c'è l'opzione ma solo per metterla nel menù al boot che si ha con F8,poi al succevvivo riavvio si deve rifare.
Se qualcuno sa come farlo fisso lo dica,grazie.

CIAO!!!

madison125
27-05-2007, 10:41
ma bcdedit pro c'e' anche x vista 32bit? dove posso trovarlo?

madison125
27-05-2007, 13:21
ciao a tutti allora chiedo se c'e' qualche modo x bypassare le firme digitali o disattivare il controllo xkè se no nn mi funzionano certi programmi senza firme ad esempio atitool che funziona solo la prima volta cioè una volta installato poi se riavvio nn va piu e mi da errore di firma!

spero ci sia una soluzione:(

qualcuno mi aiuta x favore?:(

Saturn
27-05-2007, 17:00
Ecco la procedura per disattivare il controllo: aprite il prompt dei comandi come amministratore, poi digitare il seguente comando:

bcdedit -set loadoptions DDISABLE_INTEGRITY_CHECKS

se per qualche ragione volete riattivarlo invece:

bcdedit -set loadoptions EENABLE_INTEGRITY_CHECKS

Saluti!

gabry24
28-05-2007, 07:14
Ecco la procedura per disattivare il controllo: aprite il prompt dei comandi come amministratore, poi digitare il seguente comando:

bcdedit -set loadoptions DDISABLE_INTEGRITY_CHECKS

se per qualche ragione volete riattivarlo invece:

bcdedit -set loadoptions EENABLE_INTEGRITY_CHECKS

Saluti!

Che poi è la stessa cosa che fa bcdedit pro,è possibile che funzioni per i programmi ma per i driver di periferiche di certo no,più di uscire l'opzione nel boot F8 non fa,e ad ogni riavvio si deve selezionare.

CIAO!!!

gabry24
28-05-2007, 07:18
ma bcdedit pro c'e' anche x vista 32bit? dove posso trovarlo?

Bcdedit pro 3.2 va sia per il 64 che per il 32 bit.E' facile da trovare.
L'opzione firme digitali cmq è solo per vista 64bit,la 32bit volendo ti fa installare driver e programmi senza firme.

CIAO!!!