Entra

View Full Version : Please...

The Pretender
26-05-2007, 21:03
Ho appena acquistato un HP 6364EA con Sistema Operativo Vista, premetto che essenso un "fissato" per natura una delle prime cose che faccio/facevo era quella di formattare l' HD, creare 2 Partizioni ( una con SO e l' altra Dati ).
Ora sul Portatile Vista risulta preinstallato, e vi č solo la possibilitā di Creare un Disco di Ripristino.
Ora mi chiedevo come fare a:
A farmi un Disco di Vista bel pulito senza tutte le "icone" o "programmi" che ho trovato gių installati ( Works, Norton, Ecc ) in modo che lo carico su una Partizione ( che creo ) per poi personalizzarlo e farne un immagine "personale" da poter ricaricare se necessario?
P.S: Ho dato occhio in giro ma dopo un pō avevo gli occhi che mi cadevano , magari la rispostā giā c'č, se mi aiutate non posso che ringraziarvi.
Insomma posso avere un bel cd/dvd pulito di Vista???
Thanks

nuovoUtente86
26-05-2007, 21:39
puoi utilizzare una qualsiasi copia di vista tu riesca a reperire..e utilizzare il codice di attivazione che trovi sotto il notebook.Esiste su questo forum anche una procedura per trasformare il disco di ripristino in disco di installazione standard ma non ricordo la procedura nč la discussione.

The Pretender
27-05-2007, 11:28
Esatto, la procedura ricordo anch' io di averla letta ma non riesco a ritrovarla.
Ho visto che c'č nč una per XP, chissā se c'č anche per Vista.
Insomma mi č sempre piaciuto gestrimi il PC e non essere gestito....

The Pretender
27-05-2007, 21:43
UP

Blackie
27-05-2007, 22:48
Secondo me fa prima a cercare qualcuno che ti faccia una copia del dvd della versione di vista che hai e dopo usi il codice che hai sullo chassis del pc.
Oppure scarichi l'immagine di Vista con il file sharing ( sempre per usarla conm il tuo codice)

Sponch
28-05-2007, 12:07
puoi utilizzare una qualsiasi copia di vista tu riesca a reperire..e utilizzare il codice di attivazione che trovi sotto il notebook.Esiste su questo forum anche una procedura per trasformare il disco di ripristino in disco di installazione standard ma non ricordo la procedura nč la discussione.

ho provato a installare Vista con il codice che ho sotto il PC e l'installazione avviene senza problemi (dal codice riconosce da solo la versione di Vista) il problema nasce a installazione terminata, mi dice che č impossibile attivare Windows perchč il codice non č corretto :muro:

Blackie
28-05-2007, 13:35
Telefona all'assistenza Microsoft