View Full Version : La vostra radio preferita ?
Non poteva mancare, come da titolo.....la vostra radio preferita ?
Inizio io :D :D
Radio 105
edit: se avete altri nomi dite pure :D
Ascolto solo Radio 24 :stordita: .
La musica passa tutta dal lettore CD/Mp3 .
Rai Radio 2......
Il ruggito del coniglio, Fiorello e Baldini alla grandissima e la sera Caterpillar !!!!
Praticamente tutti i viaggi in macchina che faccio sono con loro.
...Per il resto ... "la musica passa tutta dal lettore CD/MP3" ;)
Ciauz
DJ la mattina Capital il resto del giorno ( ma nn l'hai messa o non la vedo io? )
...V-Rock :O
...ah ma non era riferito a gta? :stordita:
DJ la mattina Capital il resto del giorno ( ma nn l'hai messa o non la vedo io? )
azz..ekko cosa mi sn dimenticato :doh:
mod, potete aggiungerlo please ? grazie
Votato per radio DeeJay, i presentatori sono troppo simpatici.....
bombolo2
27-05-2007, 13:40
RADIO ROCK 106.6
Wolfgang Grimmer
27-05-2007, 13:44
5° canale della filodiffusione rai.
matteo171717
28-05-2007, 13:44
105 la mattina con Tutto esaurito...in genere poi ascolto rds....
Una volta mi piaceva lo zoo, ma è diventato ripetitivo!:O
giovane acero
28-05-2007, 13:51
Radio 2! Quoto il Ruggito del Coniglio, Viva Radio2 e Caterpillar, ma anche 610 e Vasco de Gama! Radio Deejay per Sciambola! :D
Per la musica direi Capital, Radio Popolare e LifeGate (anche se penso che quest'ultima si senta solo in Brianza e dintorni (e su internet ;))
radio 105 con lo Zoo :D
grande ! :D
cmq ammetto pure io che inizia a diventare ripetitivo :(
Norbrek™
28-05-2007, 18:06
Sempre e solo disco radio, solo che la ricezione non è mai ottima!
-kurgan-
28-05-2007, 18:55
rock fm
www.radiorockfm.com
per la musica e l'intrattenimento RADIO GLOBO (non so se c'è in tutta italia).
per la mia passione, RADIO6
lnessuno
29-05-2007, 20:38
m2o: musica allo stato puro!
che poi ultimamente fa cagare è diventata una stazione come tutte le altre... di bello c'è soltanto gigi d'agostino e trance evolution... una volta c'era anche un altro programma con mazza e martinelli ma non ricordo il nome... che passava musica hardstyle, hardcore, hardtrance...:cool:
Raga esiste una maledettissima radio in cui non fanno solo musica tamarra (dance, house ecc. ) o da fighette (pop) :asd: ?
quindi una radio che trasmetta rock e metal a volontà? ma anche hip-hop e techno (piuttosto del pop e della commerciale in genere... :doh: )
grazie
Raga esiste una maledettissima radio in cui non fanno solo musica tamarra (dance, house ecc. ) o da fighette (pop) :asd: ?
quindi una radio che trasmetta rock e metal a volontà? ma anche hip-hop e techno (piuttosto del pop e della commerciale in genere... :doh: )
grazie
A Roma c'è RadioRock, la puoi ascoltare anche dal loro sito.
A Roma c'è RadioRock, la puoi ascoltare anche dal loro sito.
Non è internazionale?
possibilmente internazionale o di verona, da ascoltare sulla radio insomma... su internet la qualità è quella che è...
Harvester
30-05-2007, 15:36
spostamenti in auto (quando non posso prendere la moto :D)
tutto esaurito la mattina e 610/caterpillar il pomeriggio
sempre viva radio2/zoo il pomeriggio
Senza Fili
30-05-2007, 16:12
M2o
Non è internazionale?
possibilmente internazionale o di verona, da ascoltare sulla radio insomma... su internet la qualità è quella che è...
quella che ho messo prima www.wackenradio.com ha una buona quailità ;)
quella che ho messo prima www.wackenradio.com ha una buona quailità ;)
la proverò, grazie.
Cmq è mai possibile che internet sia l'unica via di scampo? ora parlo in generale... ma voglio dire, se noi metallari dovessimo solo scegliere tra le stazioni televisive o radiofoniche staremmo freschi :asd:
sia in tv che sulla radio il metal e il rock non esistono :doh:
la proverò, grazie.
Cmq è mai possibile che internet sia l'unica via di scampo? ora parlo in generale... ma voglio dire, se noi metallari dovessimo solo scegliere tra le stazioni televisive o radiofoniche staremmo freschi :asd:
sia in tv che sulla radio il metal e il rock non esistono :doh:
dipende dalle zone, di fm mi vengono in mente solo rock fm e radio luposolitario che da me manco si sente :D
In tv c'e' rocktv con sky (ma a parte la trasmissione di pino scotto non so che facciano, non ho sky :( ).
Mi ricordo quando facevano superrock su mtv all'1 di notte la domenica, mettevano su 1 video metal e 4 nu-punk-emo-crossover..:asd:
Jaguar64bit
30-05-2007, 23:34
in macchina ascolto Rock FM , 9 volte su 10.
-kurgan-
31-05-2007, 10:39
le radio rock non sono previste nel sondaggio, capelloni sovversivi :O
Non capisco per quale motivo chi ha aperto questo (ennesimo) sondaggio sulle radio non ha inserito radio 3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.